Creato da damibe0 il 07/07/2005
tutto cio che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
dolce.sposamattia.101glaucomottolapalli84_2006arjentovyvoMarco_AlkaIl_Raffaest84volandfarmlottergstoorresalorteyuwinfedele2005obionekenobi0ellesugar
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« incontrarmirenato è stressato »

ricordi

Post n°45 pubblicato il 31 Gennaio 2006 da damibe0
Foto di damibe0

quando ancora ero a fare la studente, ho vissuto con una ragazza meravigliosa, mi teneva vicino a lei con coccole come se fossimo da sempre amiche.

davvero un rapporto nato dalla semplicita di stare insieme e finito anche nello stesso modo.

haime la stupidita della donna si vede quando meno te l aspetteresti... ho rovinato tutto per un sentimento che nn m e mai appartenuto, la gelosia, quella alimentata dalle mosche nelle orecchie, lasciate da chi in quel momento ti sembravano persone vicino a te in modo sincero. come puo essere successo ancora nn lo saprei spiegare...

un momento prima eravamo inseparabili e un momento dopo complete estranee nella stessa casa.

ho ascoltato le malignita da una persona che mi fidavo... e quante volte avrei voluto cancellarla per questo, ma poi col tempo mi sono resa conto che la insicurezza è stata la mia peggior nemica.

nn è piu stato come prima, mi spiace, ma ancora oggi quando la sento mi si riempie il cuore, mi fa sentire bene.

avrei voluto tanto... ma con il senno di poi diventa tutto scontato, è una lezione anche questa che negl anni m ha solo aiutato a comprendere meglio quando è il caso di ascoltare la gente e quando la propria vocina...

ti abbraccio forte Eli

Chissa, magari prima o poi riprendiamo da dove abbiamo interrotto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963