Creato da megpies il 03/06/2006
Tutto sulla mia vita e su ciò che mi circonda
 

Contatta l'autore

Nickname: megpies
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: BA
 

Ultime visite al Blog

Metamorphosis.feva_978hot_for_youmegpiesnelbludelmiomareRestituzioniROBERTOEGIORGIAbriscola64nnfebbraioselalucetiprendenonmale43EyesGreen75nitida_menteCinderella017iocopoco0
 

I miei link preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

Ma insomma...quando t riprendi?
Inviato da: nnfebbraio
il 31/08/2011 alle 10:47
 
Eh vabbè...ma cerca d cogliere quanto puoi d positivo in...
Inviato da: nnfebbraio
il 22/08/2011 alle 16:44
 
Ehi ciao! Allora anche per te le vacanze stanno finendo......
Inviato da: megpies
il 22/08/2011 alle 15:25
 
...mamma mia...e ke è? una condannaaaa??? ma...
Inviato da: nnfebbraio
il 22/08/2011 alle 10:29
 
ok...elimina i miei mess...grazie!
Inviato da: nnfebbraio
il 04/07/2011 alle 14:13
 
 

Area personale

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Tra l'ottimo e il disastroVita tranquilla »

Non è stato facile per me

Post n°80 pubblicato il 21 Maggio 2011 da megpies

Sensazioni un pò dimenticate, forse illusioni. Egocentrismo? Può anche essere però...
Non lo so, ogni giorno di più ho il timore che stia sprecando parte della mia vita.
E poi non ci sarà più tempo per recuperare.
Sono nato in un'epoca sbagliata, sono nato 15-10-5 anni prima di quando avrei dovuto.
Ma non vorrei ridurre il ragionamento solo a questo, però ho dentro di me una sensazione di incompiuto.
Poco coraggio e poca fortuna si sono rivelati un cocktail micidiale per le mia ambizioni.
E' forse questo il problema?
Si, in fondo sono un timido pagliaccio, mi piacerebbe essere il re, godo quando la gente parla di me.
Bene o male? Di solito bene, sono una bella persona e non parlo certo dal punto di vista fisico, forse non lo sono mai stato e mi sono illuso di essere. O forse la mia imperfezione mi rendeva perfetto.
Vorrei poter avere un'altra occasione, come quella di 10 anni fa che mio malgrado ho sfruttato, seppur fino ad un certo punto.
Vorrei che i miei meriti fossero riconosciuti, vorrei, vorrei, vorrei...
Non è stato facile tornare a provare alcune sensazioni quasi dimenticate perchè per quanto fingiamo di far credere delle cose, la realtà è ben diversa e alla nostra mente non si può mentire.
Probabilmente dovrei anche smetterla di dirmi quanto sono bravo, solo che come più o meno dice Jimmie Dimmick: so che lo sono e non posso far finta di non esserlo...
Ma poi mi rendo conto che certe autocelebrazioni me le posso attaccare al ...biiiiiiiip!
Buonanotte mondo, domani ci dò un taglio... al contrario di Sansone io quando mi taglio i capelli divento più forte.
Cià

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963