Creato da megpies il 03/06/2006
Tutto sulla mia vita e su ciò che mi circonda
 

Contatta l'autore

Nickname: megpies
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: BA
 

Ultime visite al Blog

Metamorphosis.feva_978hot_for_youmegpiesnelbludelmiomareRestituzioniROBERTOEGIORGIAbriscola64nnfebbraioselalucetiprendenonmale43EyesGreen75nitida_menteCinderella017iocopoco0
 

I miei link preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

Ma insomma...quando t riprendi?
Inviato da: nnfebbraio
il 31/08/2011 alle 10:47
 
Eh vabbè...ma cerca d cogliere quanto puoi d positivo in...
Inviato da: nnfebbraio
il 22/08/2011 alle 16:44
 
Ehi ciao! Allora anche per te le vacanze stanno finendo......
Inviato da: megpies
il 22/08/2011 alle 15:25
 
...mamma mia...e ke è? una condannaaaa??? ma...
Inviato da: nnfebbraio
il 22/08/2011 alle 10:29
 
ok...elimina i miei mess...grazie!
Inviato da: nnfebbraio
il 04/07/2011 alle 14:13
 
 

Area personale

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Notte magica? O fracida.......Tassisti e affini: Mentecatti!!! »

Salgo sul carro dei vincitori (o in quello degli sconfitti)

Post n°11 pubblicato il 05 Luglio 2006 da megpies

Sì lo so, è troppo facile salire ora sul carro dei vincitori.
Eppure appena ieri ho rivelato che sono più di 10 anni che non tifo per l'Italia (nel calcio intendo).
E allora cosa è cambiato da ieri ad oggi?
Niente, non è cambiato niente, ma il fatto è che sono felice che l'Italia sia arrivata alla Finalissima.
Ma la cosa da capire per bene è che io non ero contro l'Italia per snobismo o altre minchiate, ma solo perchè non sopportavo il marcio che c'era nel mondo del calcio, perchè non sopportavo che le vittorie venissero associate a gente che mi fa schifo.
Ora molta di questa gente non c'è più.
Non c'è più Carraro, non ci sono più Moggi e Giraudo (rappresentanti dei tanti juventini in Nazionale), mentre Galliani c'è ancora, ma è come se non ci fosse.
Ma soprattutto non c'è più la Berluska, col suo sorriso di merda, con le sue malefatte che avevano distrutto il mio Paese!
Io torno con l'Italia un mese prima del previsto, e salgo sul carro dei vincitori (e se domenica andrà male, non scenderò dal carro degli sconfitti) perchè c'è finalmente un'aria nuova.
Si vuole fare finalemente pulizia, c'è Guido Rossi, c'è Borrelli e c'è Prodi, che porta anche bene (come i gobbetti!!!)!
E alllora fatemelo dire:
Viva l'Italia, forza azzurri, prendiamoci la 4° stella, prendiamoci la Coppa più bella!!!

P.S.= e il 1° che parla di amnistia o clemenza, lo sputo in bocca!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963