Creato da x.t3 il 31/07/2008

La tua ninfa

solo tua

 

 

« AMORE LONTANISSIMOVORREI ESSERE TUA MADRE »

SEMPRE

Post n°2 pubblicato il 13 Agosto 2008 da x.t3

Questo post te lo dedica la tua bimba direttamente da una fredda domenica pomeriggio di tanti mesi fa....non voglio farti sentire in colpa....perchè le lacrime di quel pomeriggio erano l'espressione del mio amore per te....non devi pensare alle mie lacrime sentendoti in colpa....ma devi rallegrarti del fatto che tu sei il mio sorriso
una volta ti mandai una mail con questa immagine...perchè riassume tutto quello che ti voglio comunicare con questo post...c'è scritto "can't smile without you" ...ovvero...non posso sorridere senza te...



ti regalo tutte le mie lacrime come un pegno d'amore...anche se adesso non voglio piangere più.


la tenerezza la nostalgia
il rimpianto la poesia
quante cose sei questa sera tu
che sei lontano e
non mi pensi piu'
ma son malata ormai
ma non m'importa di guarire sai
e' il dolore piu' sublime
quello che mi fa soffrire
sempre sempre
quasi fino a diventare niente
illudendomi di scegliere
le parole di una scena che
e' la stessa da
sempre sempre
quasi fino a diventare niente
solo amore se amore
questo buio a cui non ci si abitua mai
questa luce nell'anima
che nessuno puo' comprendere
all'infuori di te e e e e e
all'infuori di te e e e
ti scrivo da una camera
nella semioscurita'
da qui posso commuovermi
di nascosto al mondo
al quale ormai mi sento
estranea nel profondo
l'immenso e il suo contrario
sono luoghi del mio cuore
e sei tu ora quel mare
da cui mi lascio trasportare . . . .
sempre sempre
quasi fino a diventare niente
solo amore se amore e'
questo buio a cui non
ci si abitua mai
questa luce nell'anima
che ancora splende
sempre sempre
fino a farmi diventare niente
e fino a farmi diventare niente
questa luce nell'anima a a
che nessuno puo' comprendere
all'infuori
all'infuori di te e e e e e
all'infuori di te e
all'infuori di te e

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EpanodobovalinomotoHenryVMillergreta7154steveo6MauroNkanswermeg.lascalealorenzoefrancescaivanbonandinLASVEGAS82Giuli_nocteilGufoelaCivettasolamenteparausted
 

ULTIMI COMMENTI

si si si si tutto tutto tutto tuo
Inviato da: solamenteparausted
il 18/09/2008 alle 17:07
 
si, solo MIO ^___^
Inviato da: x.t3
il 18/09/2008 alle 17:04
 
sono il tuo tuono?
Inviato da: solamenteparausted
il 18/09/2008 alle 17:00
 
ti voglio bene piccolino
Inviato da: x.t3
il 18/09/2008 alle 16:58
 
eh eh....si si... però secondo me un tuono è dormiente...
Inviato da: x.t3
il 18/09/2008 alle 16:57
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963