Creato da x.t3 il 31/07/2008

La tua ninfa

solo tua

 

 

« VORREI ESSERE TUA MADRE

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 18 Settembre 2008 da x.t3

Secondo l'algoritmo del professor Pinetti il tuo nick ancestrale è TUONO DORMIENTE....

Sei un cielo prima di un temporale...un cielo addormentato prima di una tempesta di emozioni e passioni....ma che inquieto tuona la sua impazienza....
sei il vento che mi trasporta come una fogliolina...a volte cullandomi dolcemente...a volte travolgendomi in turbini repentini ma sempre dolci...
sei il vento fresco che mi accarezza il viso...ma anche il vento caldo che avvolge il mio corpo...
sei la dolcezza di un lupetto solitario e schivo...ma sempre lupo...
ti sveglierò con la mia voce...chiamando il tuo nome....ti sveglierò accarezzandoti...e da tuono addormentato...ti sveglierai e diverrai pioggia e mi inonderai fino in fondo all'anima di te...

"PIOGGIA IO SARÒ … PER TOGLIERTI LA SETE…
E SOLE SALIRÒ … PER ASCIUGARTI BENE…
VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE…
MA SE VUOI… SE TU VUOI…
TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!" NEGRITA


Lentamente scivola
La tua mano su di te
Quel tanto che basta per trasformare
Ogni carezza in un gemito
Ti guardo accaldata contorcerti
Tra le lenzuola umide
Golosa ed implacabile
Forza fammi male finchè vuoi…
Lo sai…

PIOGGIA IO SARÒ … PER TOGLIERTI LA SETE…
E SOLE SALIRÒ … PER ASCIUGARTI BENE…
VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE…
MA SE VUOI… SE TU VUOI…
TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!

Ti ammiro per come ti approcci
A questi anni mutevoli
Mi piace quel tuo senso pratico
La tua forza e l’ironia
I cieli neri intorno a noi
Sono soltanto nuvole
Che dolcemente soffi via
E niente può far male più, lo sai…
Lo sai…

PIOGGIA IO SARÒ … PER TOGLIERTI LA SETE…
E SOLE SALIRÒ … PER ASCIUGARTI BENE…
VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE…
MA SE VUOI… SE TU VUOI…
TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!
Impazzirò!….

FINCHE’ PIOGGIA DIVERRÒ … PER TOGLIERTI LA SETE…
E SOLE IO SARÒ … PER ASCIUGARTI BENE…
VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE…
MA SE VUOI… SE TU VUOI…
TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!…
IMPAZZIRÒ! E PIOGGIA IO SARÒ
PER TOGLIERTI LA SETE, PER ASCIUGARTI BENE, PER POTERTI ACCAREZZARE
MA SE VUOI , SE TU VUOI….
FINO ALLA FINE, FINO ALLA FINE DEL MONDO…

Vieni con me, vieni con me, vieni con me
Ad insegnarmi a camminare,ad insegnarmi a respirare…
Con le mani, con le mani,con le mani
con le tue mani potrei morire,sulle tue mani potrei….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EpanodobovalinomotoHenryVMillergreta7154steveo6MauroNkanswermeg.lascalealorenzoefrancescaivanbonandinLASVEGAS82Giuli_nocteilGufoelaCivettasolamenteparausted
 

ULTIMI COMMENTI

si si si si tutto tutto tutto tuo
Inviato da: solamenteparausted
il 18/09/2008 alle 17:07
 
si, solo MIO ^___^
Inviato da: x.t3
il 18/09/2008 alle 17:04
 
sono il tuo tuono?
Inviato da: solamenteparausted
il 18/09/2008 alle 17:00
 
ti voglio bene piccolino
Inviato da: x.t3
il 18/09/2008 alle 16:58
 
eh eh....si si... però secondo me un tuono è dormiente...
Inviato da: x.t3
il 18/09/2008 alle 16:57
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963