Pensieri e Parole

Raccontarsi un pò...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: danielap
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: PG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« ...Messaggio #59 »

Omm ‘o sacce

Post n°58 pubblicato il 26 Giugno 2006 da danielap

Omm ‘o sacce
ca 'u mumend è delicat
ma io ringrazio il Padreterno
per il dì che ti ha creat
ca si ‘ngopp a sta terra
ne’ mo’ tu nun c’ stav
ma mo’ ‘o dic quaccdun
p’ chè i cambav?

Omm, tu mi piaci
mi piaci avveramente.

Mi piace la tua voce
il tuo corpo
la tua mente

Mi piace ‘o profum tabacc e cafè
m’ piacc’n i baff, a cintur, ‘o gilè.  

Mi piaci tranviere ca m’port
a casa mia.
Mi piaci operaio c’aggiust la via.
M’piac o sportiv
‘o candand
l’attore.
Mi piace Sassolino,
Rutello,
il mio dottore…  

M’piacc’n tutt.
Nun m’ambort che fa.
M’bast che è ‘n Omm!
No, nu quaquaraquà.  

Ca tiene ‘na legge
che è quella del cuore
che dentro è modesto
e fuori è signore.  

Ca sap parlart co’ bella fantasia
ca pur ‘na parola
può metter allegria
Ca sap ‘uardart co’ chell sorris
ca scaten l’infern
ma prumett ‘o paradis…  

Omm, i so’ femmina
e so’ fatta p’ te.  

Ma mi devi cercare
T’a da perd
Cummè!  

E nun m’trattann comm’ foss
‘na “cosa”.
Io poi caccio le spine
E ti perdi la rosa!  

Omm, i so’ femmina
E so’ fatta p’ te.  

Il giardino segreto
dove Dio ci ha creati
nun l’avimm perdut
si restamm abbracciat.

Ma se tu ti ritiri
Mio uomo adorato
Che devo dire più.
Chi ha avuto avuto
chi ha dato ha dato?
Scordat a’ costola
che m’hai prestat?  

Oppur vin ca’
E scurdamm’ce
‘o passat…

Ragazzi.... se volete ridere andate sul blog di msn... e guardatevi il video magistralmente recitato da Sconsy! Bellissimo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: danielap
Data di creazione: 06/02/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valerionigrelliIsland811feroce_salatinoquarzorosa1963valii88filomena.63strong_passionarcobaleno_962ester.petittiines_candido87G_ianlucaqwwricky27marcelloetriofnoclaudiomenchino
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963