Pensieri e Parole

Raccontarsi un pò...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: danielap
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: PG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Circolo del MercoledìVirus »

Il punto della situazione...

Post n°71 pubblicato il 27 Novembre 2006 da danielap
Foto di danielap

Ho voglia di fare il punto della situazione. Come al solito, nei giorni passati, nel tumulto dei sentimenti e dei nervosismi, mi son fatta prendere la mano…e ho detto e scritto cose eccessive!

Si sa, mai generalizzare, mai!!!

I sentimenti non si possono rinchiudere, non si possono costringere, ci sono, nascono, crescono come e quando gli pare…

Anche se ci imponiamo di non farlo succedere, anche se sappiamo che non c’è un lieto fine e non vogliamo innamorarci, non c’è verso… se deve accadere …. ACCADE e basta!

E’ accaduto…
di nuovo…
E  pensare che m’ero imposta di mantenere le distanze… sapevo che sarebbe finita così…lo sapevo e basta!

Nemmeno avevo realizzato di essere già giunta al punto di non ritorno…e invece, di botto, mi ci son trovata in mezzo… sabbie mobili che mi circondavano e mi imprigionavano sempre di +!

Il mio animo sentimentale e romantico ha preso il sopravvento…c’ho sperato, c’ho creduto…e forse in fondo un pochino ci spero ancora!

Ma l’universo maschile e quello femminile sono così diversi sotto certi punti di vista...
Forse diverse sono le priorità...
Forse semplicemente anche questa volta non sono riuscita ad ammaliare l’uomo di cui mi sono innamorata…
Forse aveva ragione una mia amica (che ora si è auto-inserita nella categoria ex-amiche) che diceva che NON BISOGNA DARE MAI CERTEZZE AGLI UOMINI, CHE NON BISOGNA MAI FAR CAPIRE QUANTO SONO IMPORTANTI X NOI….
O forse è semplicemente così che doveva andare...!

 Ma il mondo è bello perché non tutti sono uguali e non tutti la pensano nello stesso modo…

Alla fine dei conti, un altro pezzettino del mio cuore è stato portato via… un’altra persona mi ha conquistata e poi è sparita… non importa quali siano le ragioni, non importa se mi abbia usata o amata... ciò che importa è il risultato, e il risultato è che non è con me sebbene per certi versi invece lo è ancora!

È un peccato che le cose finiscano ancor prima di essere realmente iniziate, perché si avrà sempre il dubbio di come sarebbero potute andare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: danielap
Data di creazione: 06/02/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valerionigrelliIsland811feroce_salatinoquarzorosa1963valii88filomena.63strong_passionarcobaleno_962ester.petittiines_candido87G_ianlucaqwwricky27marcelloetriofnoclaudiomenchino
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963