Pensieri e Parole

Raccontarsi un pò...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: danielap
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: PG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Cherry PartyBuon Natale a Tutti »

Succede di nuovo!

Post n°89 pubblicato il 13 Novembre 2007 da danielap
Foto di danielap

Avete presente quando il cuore comincia a sussultare solo all'idea di fare una semplice telefonata?
Quando sai che lo vedrai e ti si blocca la salivazione?
Quando lo vedi e cominci a non ricevere dal tuo cervello tutti i segnali in maniera corretta e cominci a balbettare, la lingua ti si intreccia, ti sudano le mani, senti freddo, senti caldo... e il tutto esattamente nello stesso momento??? Non riesci a guardarlo negli occhi xchè hai paura che tutti si accorgano di quello che provi?

Ecco questo è quello che mi sta capitando...

...mi sono ripromessa milioni di volte che non avrei + permesso che mi accadesse una cosa del genere, e invece eccomi qui di nuovo, innamorata di qualcuno che non solo non sa cosa prova x me , ma che forse nemmeno sa cosa vuole in generale!

Dunque passate le precedenti sbandate, eccomi di nuovo capo e dappiedi...Sempre qui, fiondata a capofitto, anima e corpo, in una storia, che STORIA è solo per me, in attesa di cose che puntualmente non mi vengono date! E rimango delusa...forse sono io che pretendo sempre la luna?!

Ciononostante la sera mi addormento con lui nella testa e la mattina mi sveglio col suo viso di fronte agli occhi! Ormai è entrato nel mio cuore passando dalla porta di servizio, e si è stabilito lì come se fosse casa sua...

Cosa fare?! Non so davvero + come agire...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: danielap
Data di creazione: 06/02/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valerionigrelliIsland811feroce_salatinoquarzorosa1963valii88filomena.63strong_passionarcobaleno_962ester.petittiines_candido87G_ianlucaqwwricky27marcelloetriofnoclaudiomenchino
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963