Creato da danielburke il 08/08/2014
Offriamo Orologi replicas

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

procino995pAntonioesArcanaFiliaLunamdanielburke
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Burberry la Gran Bretagna: du cappotto di trincea au trincea-orologio

Post n°1 pubblicato il 08 Agosto 2014 da danielburke

Il brand inglese Burberry ha lanciato oggi la Gran Bretagna, una collezione di orologi meccanici (e quarzo) che ha ispirato il famoso trench, intramontabile icona della casa inglese che il mondo conosce il famoso tartan. Il modello in PVD nero e riserva di carica è senza dubbio la star di questa mossa di fascia alta.

Fino ad ora Burberry era presente nel mondo dell'orologeria al quarzo collezioni solo, che non supera 800/900 euro. In questo autunno 2014, il famoso marchio britannico chiaramente un aumento nella gamma della sua offerta di orologeria (una tendenza nel mondo della moda; cf Dolce e Gabbana o Ermegildo Zegna li ora anche capitalizzando su orologi meccanici).

Così, Burberry ha celebrato ieri sera a Londra, e con gran pompa, il lancio di questa nuova collezione di orologi chiamato The Britain ad un evento che ha avuto luogo presso il nuovo negozio esclusivo del marchio di Regent street.

Questa raccolta "è direttamente ispirata l'iconico trench da Burberry" garantisce il marchio nel suo comunicato. Alcuni piccoli dettagli vengono infatti ricordato i famosi elementi Mac. In particolare, essa orologi replicas propone quattro diversi movimenti, compresa una riserva di carica automatico (più interessanti), così come orologi automatici (di tre mani/data che si rivolge tanto agli uomini quanto le donne) e quarzo cronografi per uomo e donna.

Progettata da Christopher Bailey, creazione di CEO di Burberry, Guarda la Gran Bretagna ha un acciaio scatola ottagonale (47 mm) arrotondato con viti distintive (PVD nero o acciaio) e un quadrante che presenta un originale sfondo curvo. La casella poliedrica riflette luce attraverso superfici lucido e acciaio satinato.

Trovato su questo orologio dei colori tipici di Burberry, che tutti si riferiscono al cappotto di trincea: cinturino in alligatore cucito a mano in Superluminova trincea di colore dei numeri sul quadrante. Su modelli meccanici, l'alloggiamento è dotato di uno sfondo in zaffiro trasparente per ammirare le dimensioni Swiss Made.

Fotografata da Mario Testino a Londra, la campagna pubblicitaria per caratteristiche la Bretagna un cast britannico di talento culturale emergenti! Musicista Rob Pryor, attrice Gabriella Wilde e il commerciante di arte Harry Scrymgeour sono così presenti in una serie di ritratti in bianchi e nero, "sottolineando la versatilità e il fascino senza tempo della collezione".

Per celebrare il lancio, Gabriella Wilde e Rob Pryor erano i padroni di casa di un cocktail che si è tenuta nella boutique Burberry recentemente aperto su Regent Street a Londra. In tutto, 400 ospiti hanno partecipato tra cui la medaglia d'oro ai giochi olimpici Victoria Pendleton, musicista e protagonista della campagna Burberry, Roo riquadri, presentatore TV e DJ della BBC Radio Greg James, attrici Gema Chan e Olivia Grant e attore Jeremy Piven.

La Finlandia è conosciuta per le vecchie favole e sue migliaia di laghi - con 188.000 laghi, che ci sono infatti un lago per 29 finlandese! In questo contesto, non stupisce che molte leggende, spesso inquietanti, eseguito sul profondo, freddo acque nero di questi laghi. E le misteriose creature che si nascondono...

Stepan Sarpaneva, poco noto orologiaio finlandese del pubblico in generale, ma che già ha una solida reputazione tra i collezionisti - ha fatto un orologio in collaborazione con MB & F s ' è ispirato dai racconti scandinavi, tra cui la leggenda di Wuoksi, per creare questo nuovo modello chiamato Sarpaneva Korona K0 Wuoksi.

Pertanto, questo orologio è stato ispirato dalla leggenda di un fabbro in cui le ragazze sono state rapite da una creatura immersione e lascivo, Nakki, e preso in profondità acquatiche.

Il padre poi ha cercato di recuperare le sue figlie, ma non è riuscito a toccare il fondo e ha dovuto tornare indietro. Inconsolabile e determinato, il fabbro quindi immaginare una macchina in grado di calcolare le fasi lunari per tuffarsi quando la marea era al suo minimo. In finlandese, la parola Wuoksi ha due significati: 'alta marea' e ' per il bene di qualcosa.

In questa nuova versione del K0 Sarpaneva Korona, che anticamente, quindi un orologio subacqueo, la flangia interna è stato sostituito da una complicazione di fase di luna. Sono disponibili diverse versioni (46 mm) (acciaio o acciaio rivestito con DLC nero - nostro favorito/diverso materiale per la luna). Ci sono orologi immediatamente identificabili del design marca: forma del caso, la forma di aghi e quadrante di pizzo. Questo nuovo pezzo è impermeabile fino a 300 metri. Il Sarpaneva Korona K0 arriva sul cinturino in gomma, pelle di alligatore o rana.

Tutti questi modelli (modificato di base del movimento meccanico automatico Soprod) sono completamente realizzati in laboratorio-loft di Stepan Sarpaneva situato nel cuore di Helsinki. È qui, in questa tranquilla che questo quaranta orologiaio, erede di una famiglia di designer, lavora sulle sue creazioni. Data di produzione artigianale e confidenziale, questi orologi sono de facto commercializzati in serie ultra-limitees...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963