Creato da danielp.d il 23/05/2008

ONDA

C'E' un LUOGO SPECIALE

 

 

E' il 23 maggio 2008 . ... »

A TE.....

Post n°1 pubblicato il 23 Maggio 2008 da danielp.d
Foto di danielp.d

C'è

un luogo molto speciale in cui mi rifugio quando il mio cuore ha bisogno di esprimersi… Questo luogo nascosto non potrà mai essere raggiunto da nessuno, è lontano, unico e fantastico…
Quando ci vado mi adagio sempre vicino a quel castello abbandonato... il castello dei miei sogni e delle mie speranze... abbandonato da tutti ma non dalla mia mente e dal mio cuore... da lì posso vedere un paesaggio fantastico, il paesaggio della mia vita... tutto è chiaro e ben definito.
in questo luogo nessuno può toccarmi e mai nessuno potrà farlo… lì accanto a quel castello sto crescendo.
un angolo perduto, dove nessuno è come non vuole essere, dove l'aria che si respira è pura… in questo giardino eterno dove tutto è splendido…finchè … sempre cercando nelle valli, nelle montagne, nelle rocce di deserti silenziosi, guardando l'azzurro del cielo, trovo uno spiraglio di Luce per il mio cuore e arriva un’onda, che vedo partire da lontano, placida, sorniona e la contemplo affascinato ma assurdamente consapevole che non arriverà mai fino a me, finchè non mi travolge, mi copre e mi trascina in un turbine di emozioni da cui diventa difficile liberarmi, ma anche addirittura impensabile volermi liberare…
Questo è il conflitto che si crea quando altre persone che a modo loro entrano nel mio giardino, che diventa a volte buio, a volte un fiorie di passioni e polvere magica ....
Questo è vivere, questa è per me la vita , che va vissuta a volte da soli a volte con altre persone più o meno complici.
Scusami se ... ho allungato un pò... comunque solo perchè ci tengo e penso che esisti davvero e che non sei solo fantasia.
Quello che ti chiedo è di entrare nel mio giardino come un gatto , che mi guardi con quegli occhi che nascondono un altro mondo tutto da scoprire....
Aspetto che tu mi racconti di te, delle tue abitudini, della tua vita...... e non aspettare troppo .....occorre viaggiare..........non ci si rimette mai.


SEI IL BENVENUTO ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauri.clagocceinvisibilimareesogniComoliSrljas_gemellina97danielp.dlamoscaneraQUASIUNIKO1Viveredarte
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: danielp.d
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauri.clagocceinvisibilimareesogniComoliSrljas_gemellina97danielp.dlamoscaneraQUASIUNIKO1Viveredarte
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963