ONDA - C'E' un LUOGO SPECIALE
« Precedenti Successivi »
 

CORNA : CON CLASSE!

Agosto, moglie mia non ti conosco, eccetera. Oppure i convogli carichi di mariti che ogni venerdì raggiungono mogli e figli al mare, ribattezzati poco elegantemente su tutte le riviere “treni dei cornuti”. La liturgia del tradimento estivo si ripete quasi immutata anno dopo anno, con schemi che differiscono poco dalle commedie italiane anni ‘50 e…
 

Post N° 37

 

La terra dei fuochi

La Camorra ha fatto della gestione dei rifiuti un business maggiore di quello della droga, controllando ogni fase del processo di smaltimento dei rifiuti urbani e trasformando la regione nella discarica preferita dalle industrie Europee. Bruciato, seppellito, riversato nei fiumi o trasformato in compost per l’agricoltura ogni genere di scarto industriale, di rifiuto tossico o…
 

I beni confiscati ai boss

 

Inferno napoletano

di Roberto Saviano Boss che si fanno imprenditori. Coca a ogni angolo. Rifiuti ovunque. E la politica non ha risposte per una città senza più speranza 
 

DANIMARCA!

Una maratona di masturbazione si e' tenuta ieri per la prima volta in Europa in una cittadina vicino a Copenhagen, Ishoej. Uomini e donne dai 18 anni in su, nudi o con abbigliamento sexy, forniti di giornali porno e giocattoli erotici e con il volto coperto da una mascherina, si sono masturbati dalle 11,30 del…
 

2 Giugno

 

IN DIVISA

Fonogramma autentico inviato dalla Pritezione Civile ai Carabinieri (22-02-2005)Pare questo fatto sia realmente accaduto. Fonogramma Da Ministero interno – servizio Protezione Civile At comando – Carabinieri di Enna 1) Urgono notizie urgentissime su sisma con sospetto epicentro vostra zona 2) Calcolare danni provocati da movimento tellurico 3) Controllare scala Mercalli et rispondere stesso mezzo riportando…
 

Post N° 30

Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui: - Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo...…
 

ALL'AMANTE

Caro Piet,La marea sta montando, tanto alta e così intensa che sembra inchiostro. Un ragazzino in camicia rossa sta ancorato in una barca a remi presso l’isolotto sin dalla mia seconda tazza di caffè. Ho pensato a noi e, a quanto pare, c’è motto da dire, tanto che ho deciso di provare a scriverlo. Quando…
 

« Precedenti Successivi »