These Days

Eighteen Seconds Before Sunrise

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

SIGUR ROS ( ) ALBUM COVER

immagine
 

SIGUR ROS TAKK ALBUM COVER

immagine
 

SIGUR ROS VON ALBUM COVER

immagine
 

SIGUR ROS AGAETIS BYRJUN ALBUM COVER

immagine
 

NELLA MIA VIDEOTECA

V per Vendetta
immagine























Mare Dentro
immagine





















Il favoloso mondo di Amelie
immagine





















Dancer in The Dark
immagine




















Viva Zapatero
immagine




















Misterious Skin
immagine





















La stanza del Figlio
immagine




















I Cento Passi
immagine





















The Hours
immagine




















Qualcuno Volò sul nido del cuculo

immagine
 

 

« Ciao Vanessa...10 anni senza parole. »

Senza parole.

Post n°76 pubblicato il 03 Maggio 2007 da Naidol

Volevo ringraziare tutte le persone che hanno commentato il mio ultimo post.
Ieri ero al funerale, ho assistito in prima persona a quello che è successo. Sono rimasto senza parole da quando alcuni suoi amici hanno iniziato a battere le mani e a incitare gli altri a fare lo stesso come se fossimo al derby. Sentivo urlare "E daje volete applaudì!!". Poi alla pioggia battente si è unita quella di insulti ai politici rimasti allibiti anche loro. Per concludere in bellezza ci sono stati vari insulti e grida di vendetta verso i Rumeni.
Mi dispiace davvero per queste persone che hanno una mentalità così chiusa da persone di paese (o di Borgata appunto). Vendicarsi non servirà a nulla. Se quelle due ASSASSINE vengono uccise Vanessa non tornerà in vita, i Rumeni non se ne andranno dall'Italia presi a calci in culo da Marrazzo e Serra in persona e il mondo non si trasformerà in un posto migliore.
L'unica cosa su cui sono d'accordo è il perdono, come si può anche chiedere ad una madre di dimenticare il gesto fatto da quella ragazza che le ha portato via per sempre la figlia ventiduenne?
Spero che le persone presenti ieri erano in chiesa per unirsi al dolore dei famigliari e per darle un ultimo saluto e non per farsi riprendere dalle telecamere spifferando i segreti di Vanessa.
Chi si è comportato così è davvero una persona disgustosa e meschina, per fortuna che i giornalisti si sono limitati a scrivere che aveva "una vita più difficile da quella che era stata raccontata dai quotidiani".
Vanessa...eri una persona splendida, intelligente, ammirevole e come tutte le persone anche tu avevi i tuoi lati più fragili...noi ti vogliamo bene e non dimenticheremo mai quel sorriso e i tuoi occhioni dolci nascosti dietro il tuo inseparabile paio di occhiali che ci aspettava al forno alle 7e30 prima di andare a scuola.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/danilosblog/trackback.php?msg=2645964

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LucaM23
LucaM23 il 04/05/07 alle 10:00 via WEB
Sono rimasto veramente male quando ho saputo questa notizia. Io personalmente non credo nel perdono almeno in una cosa del genere... Non sono di destra ne di sinistra anche perchè di politica poco mi interesso ma noi li ospitiamo in Italia e io penso che un ospite debba comportarsi da ospite. Non si deve fare l'errore pero'di dire che sono tutti uguali. Io ho degli amici stranieri uno dei quali albanese che lavora dalla mattina alla sera e è una gran persona. Poi ci sono gli stranieri che vengono in Italia e rubbano,violentano ragazze ecc... Si certo puo'succedere anche che lo faccia un italiano ma io penso che la legge italiana sia troppo clemente con loro.Se noi andiamo nei loro paesi penso che se ci mettiamo a fare quello che fanno loro in Italia e ci portano in carcere ci danno un sacco di botte.Io penso che chi viene in italia si deve comportare da persona civile. Purtroppo al mondo c'è gente senza cervello e senza cuore. Non penso che ora uccidendo quelle due assassine risolva qualcosa ma di certo deve esserci una pena esemplare... Sentivo commenti su chi diceva di cacciarle dal paese...Chi diceva ergastolo.... Per me l'ergastolo è pure poco. Io non la conoscevo Vanessa ma avendo la mia stessa età e avendo perso anche un amico della stessa età posso capire come ci si sente. Non si puo'uccidere cosi una ragazza di 22 anni,i suoi sogni,le sue apirazioni,aveva una vita davanti. Spero che venga fatta giustizia Comunque complimenti per il blog. Luca http://lucamazzei.spaces.live.com/
 
radiofreccia64
radiofreccia64 il 04/05/07 alle 18:24 via WEB
Sono di Savona ma amo Roma e i romani, mi ha davvero colpito questa storiaccia anche perchè ho amici a Villa Spada e quando scendo a Roma mi fermo sempre a fare colazione a Fidene in un bar sotto i portici, sono vicino con il pensiero a tutti voi, parenti amici e tutti coloro che hanno pianto la sua morte assurda. Lorenzo.
 
avanguardia07
avanguardia07 il 07/05/07 alle 20:29 via WEB
http://blog.libero.it/avanguardia07/
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Naidol
Data di creazione: 30/08/2006
 

BJORK DEBUT CD COVER

immagine 
 

BJORK POST CD COVER

immagine
 

BJORK HOMOGENIC CD COVER

immagine 
 

BJORK VESPERTINE CD COVER

immagine 
 

BJORK MEDULLA CD COVER

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manofredda6Fabiano65gruppomonacipippo494guidomistamc.guyvermalinska0paolo.pegoraro_1982senderoluminoso83sony770sibilla.alemannaJohnny.PeccatoAcQuaPerLePaPereScheggediCristalloSenza.Meno
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

AUGURIIII :-)
Inviato da: redelconsumismo
il 18/05/2007 alle 16:38
 
AUGURI. AUGURI.AUGURI AUGURI BEATO TE CHE FAI 23 ANNI IO...
Inviato da: silvia.to
il 18/05/2007 alle 15:29
 
Augurissimissimi....
Inviato da: tecnicamente_io
il 18/05/2007 alle 13:07
 
buon compleanno!
Inviato da: sereee86
il 18/05/2007 alle 12:39
 
http://blog.libero.it/avanguardia07/
Inviato da: avanguardia07
il 07/05/2007 alle 20:29
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963