°° DANIELLAS °° - SE IL DESTINO E' CONTRO DI TE...PEGGIO PER LUI!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 128

La nostra paura più profondanon è di essere inadeguati.La nostra paura più profonda,è di essere potenti oltre ogni limite. E' la nostra luce, non la nostra ombra,a spaventarci di più.Ci domandiamo: " Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso? "In realtà chi sei tu per NON esserlo? Siamo figli di Dio.Il nostro…
 

...

Mia sorella mi ha dedicato questa canzone........^^A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione Per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’angolo coi pugni chiusi Con le…
 

BUONANOTTE ALL' ITAlia

Di canzone in canzone di casello in stazione abbiam fatto giornata che era tutta da fare la luna ci ha presi e ci ha messi a dormire o a cerchiare la bocca per stupirci o fumare come se gli angeli fossero lì a dire che si è tutto possibile Buonanotte all’Italia deve un po’ riposare…
 

I AM AIR

You can be better, you can be worse but you can't be like me..When things don't go my way I dont worry as I know things will pass by quickly. I am laid back, easygoing individual. I can easily adapt to situations, and I am very open with my opinions and feelings. I dont like…
 

Regina Spektor

Always one foot on the groundAnd by protecting by heart trulyI got lostIn the soundsI hear in my mindAll these voicesI hear in my mind all these wordsI hear in my mindAll this musicAnd it breaks my heartIt breaks my heartBreaks myHeartBreaks my heart
 

Pedro Salinas :) letteratura spagnola...

A te si arriva solo attraverso te. Ti aspetto. Io sì che so dove mi trovo, la mia città, la via, il nome con cui tutto mi chiamano. Però non so dove sono stato con te. Là mi hai portato tu. Come avrei imparato la strada se non guardavo nient'altro che te, se la strada…
 

Post N° 121

inglese siciliano...(traduzioni letterali) :-)Everybody - Cu e gghièYou should give out blood from the heart! - Avissa'iccari sangu rucori!Who take recover oneself ! - Cu pigghia s'arripigghia!Let drop yourself! - bba ieccati!Lamb and sauce and the baptism is end - Agneddu e suco e finì uvattiuUncle Joe - zu PinoLet him go?? hes a child!…
 

oggi no

 A volte, se l'amore è vero amore, niente può separar due persone fatte per stare insieme 
 

Io posso dire di essere palermitanazzaa e voi nooo ahah ;)

6d Palermo:sei di Palermo Se la pressa per te non è semplicemente un compattatore, ma il metaforico discrimine tra l'utile e l'inutilesei di Palermo se non sai come si dica calia e semenza in italianosei di Palermo se, indicando un supplì in un bar di Milano, chiedi un'arancinaSei di Palermo se hai esclamato almeno una…
 

HEY Now..You're a rock star

Cantavo...:)Somebody wanna tell me the world is gonna rule me..etc..Spero che vada tutto bene a tutti quelli che passano da qui senza neanke sapere nulla di quello che scrivo..in effetti neanke io ne so molto ..;D                                     Le mie doti organizzative (...) spero che non mi abbandonino ora che un altro viaggio è da vivere..sempre con la…
 

« Precedenti Successivi »