Creato da dannomc il 15/01/2008

danno è......

Lodo a gran voce e rimprovero sottovoce .......

 

 

« amore infinito...auguri amor mio... »

ti amo amor mio.....

Post n°587 pubblicato il 28 Novembre 2017 da dannomc

Mostrami cosa c'è dentro

mostrami cosa sta battendo e battendo

contro il tuo petto e rimbalzando dal mio.

Il mio cuore è nascosto, nascosto dietro il tuo

sicuro, caldo, e  indescrivibile.

 

Stai lì e ti chiedi come mi hai preso.

Sono qui e mi chiedo come diavolo ti ho preso.

e come posso tenerti qui, vicino a me.

E’ semplice… ti ho intrappolato il cuore…..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER SEMPRE....

 

TI AMO...

Il mio amore immenso resterai sempre e solo tu ovunque tu sarai, qualunque cosa accada, anche dopo la vita. Mi hai dato la cosa più bella che  esiste...

l'Amore

 

CAMBIARE....

                                                               Roma 18/05/2017

Tre mura una porta una sedia un pc  ore buttate al vento depressione a mille a chi piacerebbe fare una vita cosi, questa però è la mia vita. Scrivo con le lacrime agli occhi, di chi ormai sà che è tardi per tutto, merito anche tuo, e del tuo maledetto orgoglio che mi ha contagiato, andartene è stato un'attimo, tornare però è più difficile, riuscire a convincermi ancora peggio.

Hai ceduto subito al mio primo rifiuto, non hai voluto lottare nemmeno un po' hai ceduto alla rassegnazione, ti sei arresa senza combattere, e quando hai deciso di armarmi era troppo tardi, la mia fragilità ha preso possesso di me, e mi ha incanalato in un tunnel cosi scuro,  che neanche la luce che avevo nel cuore è riuscita a sconfiggere. Ho provato a riaccendere  quella luce, ma neanche lei ha potuto guidarmi verso quello che per me è stato, e sarà l'unico amore della mia vita. Ero pronto alla guerra, e l'avevo vinta, ma quando ero quasi riuscito a rialzarmi, hai pensato bene di erigerti a paladino della giustizia condannandomi senza chiedermi neanche spiegazioni. La fiducia è una cosa che se la dai la devi sostenere al 100% non puoi pensare di averla al 99% devi averla completamente,  io in te l'avevo avuta sempre anche nei momenti brutti, non accetterai mai quello che sto scrivendo lo so, ma sai anche che quello che hai fatto non è da te, eppure lo hai fatto perché non ti fidavi di me neanche mentre mi abbracciavi.

Ciao amore della mia vita, buona fortuna...

Mauro

 

P.S. non ho mai avuto il la forza e coraggio di dartela.

 

 

 

EFFIMERA...

"L'amore non è soltanto un sentimento, è un'arte.
E, come qualsiasi arte, non è
sufficiente l'ispirazione, ci vuole anche molto impegno."

L. C.

 
sol E quando la mattina non ti sveglia nessuno, e quando la sera non ti aspetta nessuno. E quando puoi fare quello che vuoi. Come la chiami? Libertà o solitudine?”
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963