Creato da danorso il 29/03/2010

RACCONTO

IL VOLO DEL DAINO

 

« VUOTO 14.3.11

25 agosto 2011...quanto tempo!

Post n°40 pubblicato il 25 Agosto 2011 da danorso

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto qua. E ci sono parecchie novità, prima tra tutte la casa nuova.Ci ho messo anima e corpo, dolore e fatica ma alla fine ce l'ho fatta. Manca solo la parte superiore, quella che sara' la piu' bella e dedicata a chi mi ha insegnato a vivere. E' questione di giorni, sono in attesa dei mobili per i primi di settembre, poi completero' con quelle tre lanterne che ho in mente. Il 17 settembre ci sara' l'inaugurazione ufficiale e gia' una decina di miei amici/parenti  hanno detto che ci saranno, altri, quelli piu' lontani mi hanno dato la loro adesione a distanza: ci saranno col pensiero. Un paio saranno miei ospiti.

Poi è successo quello che temevo, per la terza volta, ma lasciamo stare, non mi va di parlarne. So solo che sono state dette cose di me assolutamente non vere, chi effettivamente mi conosce, sa come sono.Mi spiace solo che sara' sempre presente in quanto il divano scelto per il soppalco porta il suo nome (modello....), in quanto era il più bello.

Beh rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti...chi vivrà vedrà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daliarosa10sweet_phanterdanorsoannaprofessoressanonmale43psicologiaforensecercoilcoraggioBiosbioslapartigianadonatella77semplicemente_io4letizia_arcurismentinanataliberaaaasimply217
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963