Creato da pesciolina38 il 03/02/2008
 

Cuore Libero..

''Frasi rubate..''

 

 

« acqua e sale....audio 2

''X Amore..''

Post n°136 pubblicato il 25 Maggio 2010 da pesciolina38
 
Tag: 02/08

''Voi dovete rinunciar per sempre al mio amore'',allontanarvi da me;risparmiandomi una lotta che mi fa paura.Io ho molto sofferto,e saputo soffrire.Ma il pensiero di dover ricombattere xvoi,mi da una paura folle.Voi nn sapete a quale costo di sacrifizi ho dovuto,ero giunta ad ottenere la calma del cuore;nn sapete a quali alti e carissimi ideali ho rinunziato...poveri ideali.Sono diventata donna,un altra donna,xchè era necessario che io diventassi un altra.Ella aveva nella voce una malinconia grave e soave.Incontrandovi,sentii ad un tratto risorgere in me i vecchi sogni,e rivivere l'anima;''pensavo:''ella nn saprà nulla dalle mie labbra;io nn saprò nulla dalla sua''ero quasi senza rimorso,senza quasi paura.Ma voi parlaste;mi diceste parole che io nn avevo udito mai,mi strappaste una confessione..

m'abbandonai ad un sogno.Le vostre angosce  mistrigevano,mi facevano una tristezza profonda.s'io bastassi xpurificarlo;sarei felice di essere l'olocausto della sua rinnovazione,la vostra tristezza attirava la mia tristezza,mi pareva che forse io nn  avrei saputo consolarvi  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciclamino44pesciolina38mareininverno67robdc1961sicularummannonpertuttemaperte0linaemelgioiamia15rosam1aqui611gardeniabluVittorio_The_DreamercinnarellaDJ_PonhziBardamuto
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20