Creato da danzaxme il 12/09/2009

Come un uragano

solo un diario di bordo

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romanticaclowntheodora84poeta.72illascfmizar_aspeedyForYuoSottiliTrasparenzestrong_passionprincipe63mboranera2003psicologiaforensecristina.pinkymayaoosidopaul
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUň SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puň pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

UN Pň DI ME

un pò di me

 

Come geloso io soffro quattro volte: perché sono geloso,
perché mi rimprovero di esserlo,
perché temo che la mia gelosia finisca con il ferire l'altro,perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso,di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri. (B.Roland)

 

 

 

 

 

 

« Per te mi sei mancato... x te..... »

//timido

Post n°16 pubblicato il 19 Settembre 2009 da danzaxme

lasciami un bacio che duri fino al lunedi'
un bacio grande un bacio immenso
lasciami un bacio che duri fino al lunedi'
un bacio grande
un bacio immenso
che mi sostenga che sia il mio cibo

lasciami un bacio che duri fino al lunedi'
per non morire di gelosia
per aspettare il tuo ritorno
lasciami un bacio che duri fino al lunedi'
per dimenticare che domani

comincia il fine settimana
lasciami un bacio che duri fino al lunedi'
per riempire il silenzio
che lasci quando te ne vai
perche' con te se ne vanno i miei sogni
lasciami un bacio che duri fino al lunedi'
che porti via tutto il dolore
che si impossessa di me fino al lunedi'

fine settimana senza di te
ogni volta che arriva, tu te ne vai
ogni volta che arriva, tu te ne vai
fine settimana senza di te
comincia la mia solitudine
comincia la mia solitudine

per amarti, per sognarti,
per calmare questo tormento
lasciami un bacio grande
un bacio immenso
per desiderarti, per sognarti
per calmare questo tormento
lasciami un bacio che sia il mio cibo
per amarti, per sognarti,
per calmare questo tormento
lasciami un bacio grande un bacio immenso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SOLO PER NOI

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963