Creato da micina1988elisa il 30/01/2012
 

IL MIO AMORE

amore mio

 

 

« perchè scrivere...però vediamo anche qualc... »

grrrhhhh!

Post n°20 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da micina1988elisa

ma che settimane di merda!!!che periodo sfigato a manetta!

praticamente una settimana fà ci entrano i ladri in casa con annessi e connessi e ieri sera mi buttano a terra e mi fregano il cellulare!ma che mondo di merda!speriamo che sia finita qui la serie perchè inizio averne proprio piene le scatole di sti stronzi!grhhhh!

 

che paura però!

 e poi la la notte in pronto soccorso e so

col mio amore che sbarella fuori perchè non lo fanno entrare e non gli dicono nulla...

 

e poi la denuncia...e alle 5.00 del mattino (dopo la notte in pronto soccorso) non si può fare,e poi ti rimandano indietro perchè cè la pausa pranzo...e poi finalmente mi hanno fatto fare sta cavoli di denuncia ... ed oggi la giornata sembra non finire mai!

22.22 dobbiamo ancora cenare....

ed ovviamente sono usciti quelli che dovevano vedere di farci andare l'acqua...risultato:non è fattibile!e cosa facciamo??stiamo senza acqua fino al disgelo??

grrrrrhhhhhhhhhhhhhh!che periodaccio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20