The power of love - Di tutto un po'
« Precedenti Successivi »
 

Non ho bisogno di denaro !

Ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente, di fiori detti pensieri, di rose dette presenze, di sogni che abitino gli alberi, di canzoni che facciano danzare le statue, di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti.Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni e da'…
 

à nina zilli

 

PUOI

Puoi prendermi in giroPuoi giocare con mePuoi ridere di mePuoi "usarmi"Ma ricorda:lo farai solo fino a quando io lo vorrò !Non sentirti troppo forte nèimbattibile perchè non lo sei affatto 
 

Uff ....

Mi ripropongo a cadenza quasi diaria dI scrivere un nuovo post ma poi ... non riesco a trovare il tempo, povero il mio blog, abbandonato a se stesso.No, questo non deve succedere ! In questi ultimi mesi sono successe troppissime cose e per il mio umore altalenante è stata una faticaccia ma con un po'…
 

CI SI INNAMORA IN UN QUINTO DI SECONDO

In quei momenti 12 aree cerebrali lavorano in tandem per rilasciare sostanze chimiche che danno un senso di euforia simile a quello che si prova assumendo cocaina MILANO - Per innamorarsi basta un quinto di secondo e quando succede si ha lo stesso sentimento di euforia che si prova quando si assume cocaina. Ma anche se…
 

Tu

Quel profumo meraviglioso che sa di teQuella pelle vellutataQuelle mani così caldeQuel sorriso contagiosoQuei movimenti così sensuali ... Tu che MAI sarai parte di me !
 

Ricordando Augusto

Augusto Daolio 18 febbraio 1947 – 7 ottobre 1992 Tratto da "Augusto Daolio: musicista, poeta, scrittore"   Augusto Daolio è nato a Novellara (Re) il 18 febbraio 1947. come ebbe a scrivere lui: "... nel cuore della notte, mentre freddo e brina duellavano con rami secchi di pioppi e tigli". A sedici anni iniziò la…
 

Ma .......

Talvota io credo di essere proprio capitata nel posto sbagliato, sul pianeta sbagliato e, soprattutto, nel momento sbagliato, o meglio, nel periodo storico sbagliato.Non riesco ad accettare la realtà che mi circonda. il pensiero di parecchie persone in svariati campi ed in svariate situazioni e quindi mi domando se la strana, la pazza sono io…
 

28 agosto 2010

Mamma mia quanta emozione.Sabato ho vissuto in prima persona una puntata di Carramba che sorpresa !Sentivo la voce della conduttrice dire: Finalmente, dopo due anni ... è quiiiiiSono arrivata sulla piazza, milioni di voci ma un sola realtà !Ecco che vedo il mio amico virtuale in lontananza, si sta avvicinando a me,non mi riconosce, lo…
 

Già !

Ecco che finisce sempre allo stesso modo:per paura di far del male ad una persona,finisco col farlo a me stessa !So che non bisogna mentire peròquando vedo qualcuno star bene grazie a qualcosa che dico o faccioperchè dovrei negarglielo ?Ma questa cosa a me da poco o nulla se non la gioia di rendere felice quel…
 

« Precedenti Successivi »