dariofalzone - Blog - discussione di dario falzone

e tu?

Come ogni padre vorrei il meglio per il mio bambino e mi chiedo come crescerà in questa terra, quale sarà la Sicilia che troverà quando sarà adulto.Se il suo cammino sarà difficile come è stato per tutti noi e se sceglierà di restare o di andarsene lontano. Tanti, da troppo tempo, sono stati costretti ad…
 

9 febbraio 2006

Una Delegazione Costantiniana dell'Ordine guidata dal Cav. Antonio di Janni e dal Cav. Dario Falzone, Vice Sindaco della Città di Palermo, ha consegnato all'associazione di Madre Serafina Sarolfi, presso il colleggio Filippone, 250 litri di latte. La donazione è stata effettuata dalla Federazione Siciliana della Caccia, il cui Presidente è il Barone Francesco Mistretta, nostro…
 

PALERMO E BISERTA SI "STRINGONO LA MANO

Chiesto dal vicesindaco di Palermo, Dario Falzone, l’ampliamento del protocollo d’intesa tra la capitale della Sicilia e BisertaUn nuovo impulso al rapporto di amicizia e collaborazione fra le città di Palermo e Biserta. Ampliare il protocollo d’intesa già esistente tra le due municipalità per estendere ulteriormente le opportunità di tunisini e siciliani. I campi d’azione…
 

Palermo, approvato regolamento per stabilizzazione lsu

Palermo, approvato regolamento per stabilizzazione lsuApprovato dal consiglio comunale di Palermo il regolamento per l’attivazione delle misure per la stabilizzazione lavorativa dei precari del comune impiegati in attività socialmente utili (Asu). Due le misure principali previste dal regolamento: autoimpiego e autoimprenditorialità e un sistema di incentivi destinati ai datori di lavoro. I lavoratori che utilizzeranno…