Il Principe Nero

Principe nelle emozioni... Nero il tempo che mi separa da Te

 

 

« Eclissi di LunaCastello di Cristallo »

Bacio di Farfalla

Post n°15 pubblicato il 21 Luglio 2011 da Prince_Black
 

Nel silenzio delle mie notti insonni

nel buio che circonda la mia malinconia,

percepisco lo sbattere d'ali di una farfalla

si muove sinuosa e allegra

circondandomi di serenità ed euforia.

In quelle notti ascolto il silenzio

vedo attraverso il buio,

scorgo la tua presenza

in quel sottile ma forte legame.

In quel bacio che racchiude il tuo sapore

che nutre la mia Anima

lenisce ogni mio difetto,

avvolto e perso in quel profumo

in cui non mi vorrei mai più ritrovare.

.

                                 Il Principe Nero

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Prince_Black
Data di creazione: 14/05/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prince_Black
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: VR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Bacio antico

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963