FATA MORGANA - ATTIMI DI VITA MORTA CHE ASPETTANO DI RESUSCITARE..................... nero favola
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 393

ho rivisto V.. quanto amo questo film..
 

Post N° 392

mio nonno lo diceva sempre.. se vedi un pettirosso, è arrivato il freddo...e oggi ne ho visto uno, dalla stessa finestra dove li vedevi arrivare tu nonnino..
 

Post N° 391

favole.. le adoro.. forse perchè si... forse perchè io creo la mia ogni giorno, forse perchè sogno, non vivo... c'è profumo di neve oggi, e quel freddo che adoro, quel freddo puro, pungente, senza sfumature.... c'è un mal di pancia, c'è lo studio, ci sono io... io che penso, che osservo, che sto in silenzio...…
 

Post N° 390

CAIO VALERIO CATULLO. Carmina. Odi et amo (LXXXV)Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior. Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento
 

Post N° 389

E fuori, appena fuori, a distanza di un muro, di una parete sottile come un bacio, lei passeggiava, suonava, ricamava, si riscaldava, piangeva. E non una volta lui aveva osato aprire quella porta o soltanto accostare l’orecchio al muro. Ma nel delirio solitario di segni che si rincorrevano tra la memoria e l’alba, nei momenti…
 

ANACREONTE

Ὲρέω τε δηὖτε κοὐκ ἐρέω, καὶ μαίνομαι κοὐ μαίνομαι. Amo e non amo,sono pazzo e non sono pazzo.
 

Post N° 387

Noi siamo gemelli, Notte,perchè tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima."Il folle"
 

Post N° 386

venerdì--- anche se sembra lunedì... bellissima giornata...fino a lunedì mi sono concessa di non studiare, il riposo assoluto del mio cervellino... poi da lunedì si ricomincia.. edddddddddaaaaaaaiii l'ultimo pezzo!!!!! venerdì...l'altra notte ho sognato che camminavo di notte, al buio, con la luce solo di un lampione, x una strada piena di sangue, ce n'era veramente…
 

Post N° 385

la notte del diavolo... Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il Bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose…
 

Post N° 384

ricordo la giornata di ieri, oltre x l'esame andato alla grande, due episodi alquanto strani...La suora in autobus davanti a me che guardandomi diceva il rosario                      e muoveva  la bocca come se volesse mandare baci... SEGNO NEFASTOLa donna nano in bicicletta...SEGNO FAUSTO
 

« Precedenti Successivi »