PENSIERI OSCURI

Pensieri oscuri dal regno delle tenebre...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« HorrOroscopo - Marzo 2008

LE AVVENTURE DI MR RESPECT & LADY ELISIR

Post n°9 pubblicato il 18 Marzo 2008 da MrDarkon
 
Tag: Annunci

Salve amici, vi presento subito questa mia idea, la creazione di un cartoon per certi aspetti molto simile a South Park, anche se tratta di temi leggermente diversi.
Le caratteristiche e il genere, si associano alla satira politica, al demenziale, e tratterà anche problemi quotidiani, attuali, che riguardano soprattutto la nostra nazione. 
Per la realizzazione mi servono alcuni collaboratori che producono le puntate, e magari qualche bravo fumettista se vogliamo racchiudere queste storie anche in un fumetto.
Per la collaborazione non c’è nessun compenso, almeno per il momento, innanzitutto perché vorrei prima inserire le prime puntate su un sito internet per testare quante persone vengono a vederlo e se piace, dopodiché, dopo un periodo diciamo pubblicitario, invieremo insieme, le puntate pilota a enti televisivi, alla Rai, Mediaset, MTV, e altre TV.
Se avremo fortuna, il compenso verrà da se per tutti quelli che hanno collaborato a questo progetto.   
I cartoon dovrebbero essere creati in flash, così abbiamo anche l’opportunità di esportarli e\o convertirli in formato video avi o mpeg.
Per l’audio, ne parleremo in seguito, magari i primi episodi, li pubblichiamo con le vignette, come nei fumetti, e aggiungiamo solo gli effetti sonori e qualche musica, poi se qualcuno, e qualcuna vuole produrci anche l’audio, lo inseriamo già dall’inizio.
Di seguito, vi presento la trama principale ed i principali personaggi:

Il cartoon ruota principalmente intorno a 2 personaggi, Mr Respect e Lady Elisir, due amici di quartiere (ghetizzati) che si conoscono sin dall’infanzia.


DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI:


Mr Respect si sente vittima della società ma cerca di combatterla “educatamente” producendo il massimo rispetto verso tutti e tutto: “C’è bisogno un cazzo di rispetto a questo mondo” (ogni volta che pronuncia questa frase, assume una posa idiota).
Il suo obiettivo è quello di risollevare le sorti dell’umanità,e grazie alla sua passione per l’hip hop, esprime tutta la sua disapprovazione per il sistema con le sue canzoni demenziali.

Lady Elisir anche lei è sulla stessa linea di pensiero del suo compagno di ghetto, ma esprime il suo disagio con violenza, rabbia e odio profondo verso tutti e tutto, anche verso se stessa (autolesionista, più volte tenta il suicidio, ma dopo aver preso la pozione della lunga vita, non potrà morire così facilmente: “Minchia sono costretta a vivere per eterno in questo mondo di merda”, ogni volta che pronuncia questa frase assume una posa da sfigata).
Ha una passione a dir poco maniacale per il mondo dark, sadica, ed estremamente satanista: “Minchia, quando sei all’inferno, solo il Diavolo può salvarti”.


TRAMA


Mr Respect e la sua amica Dark Lady, nell’intento di salvare il mondo e scoprire quale segreto si cela dietro ad un laboratorio dove si realizzano strani esperimenti, riescono a procurarsi 2 pozioni dagli effetti miracolosi, una rende il dono dell’invisibilità, mentre l’altra, l’elisir di lunga vita, rende vita eterna, pura immortalità…
Mr Respect è intenzionato a bere l’elisir di lunga vita, per vivere per eterno e “risollevare le sorti dell’umanità”, mentre la sua amica preferisce bere il filtro dell’invisibilità per scoprire tutti i segreti dei politici e sputtanarli all’intera generazione.
Ma le cose vanno in maniera diversa, vengono scoperti e rincorsi dalle guardie, e nella fretta, dopo aver liberato alcune strane creature dalle gabbie, si scambiano i filtri.
Mr Respect si infila la pozione dell’invisibilità nei pantaloni, questa si rompe mentre sta correndo, ben presto si ritroverà con un uccello invisibile.

Mr Respect: “Cazzo per risollevare le sorti dell’umanità, ora non potrò risollevare più il mio fringuello, cazzo ora devo cercare la donna invisibile per farmi una pippa! Massimo rispetto per la donna invisibile, cazzo!”.

La sua amica beve la pozione della longevità credendo di diventare invisibile, ma invece rimane fregata, proprio lei che voleva togliersi la vita, ora è costretta a vivere per eterno in un mondo che la rinnega completamente.
In ogni puntata cercherà di suicidarsi, ma inutile dire, che per lei, la morte, è pura utopia…
Il suo amico Mr Respect, dovrà ricucirla, e mettere in ogni puntata, tutti i pezzi al posto giusto…
Nella fabbrica liberano alcuni creature soggetti ad esperimenti: Kiappaciù, che è l’incrocio tra Pikaciù e una chiappa giapponese rigorosamente di colore simpsoniano, e Cazzasaurus, beh è inutile fare presentazioni…

Lady Elisir: “Guarda Cazzasaurus si sta inchiappettando a Kiappaciù, che teneri!”

Tutto questo succede nella prima puntata, poi in maniera esponenziale, molti saranno i temi trattati e i personaggi che si alterneranno nelle puntate (non si escludono personaggi famosi del mondo reale e di quello animato) e presto i 2 protagonisti saranno minacciati da un ninja siciliano ingaggiato dalla fabbrica per avere vendetta.

POWERED: Il Darko


P.S.: Fatemi sapere: cosmoblu2@libero.it

Mr Respect: “Ehi sorella vuoi un po’ di panino è mortadella?”

Lady Elisir: “No grazie, lo dovresti sapere la mortadella non si porta più, è sorpassata!”

Mr Respect: “Cazzo è caduto il governo, cazzo ci vuole più rispetto per la mortadella!”

Lady Elisir: “Si, rispetto per sta minchia!”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MrDarkon
Data di creazione: 10/12/2007
 

IN QUANTI SIAMO?

website stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nemesis74.sloriarturfirefox_onebabesiadglMony_v76gio_e_simoclaudio57toEmeraldas2728.10ilguardianodelletenediana.daemSivegernaceciliavaccarellaguy73MrRearmmiberti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie amico, auguri di cuore anche a te!!! Cosmo Blu
Inviato da: Anonimo
il 25/03/2008 alle 11:44
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:42
 
GRAZIE! Buona giornata!!!!
Inviato da: MrDarkon
il 07/02/2008 alle 11:30
 
Darkoooooo...tu sì ke c prendi: sei dvr un...
Inviato da: Anonimo
il 04/02/2008 alle 11:49
 
Grazie, sempre dolcissima, un bacione forte... Tanti...
Inviato da: MrDarkon
il 27/12/2007 alle 11:48
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963