The Sinner Room

A place to think

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Le donne difficiliCORDONI »

Il mio Natale

Post n°6 pubblicato il 23 Dicembre 2011 da vanadisnefertiti
Foto di vanadisnefertiti

Ogni anno arrivo al Natale con uno stato d'animo diverso: preoccupazione, serenità, gioia, malinconia. Nessun Natale è stato uguale al precedente. Solo una cosa resta invariata: la gratitudine che provo per ciò che ho sempre avuto in dono dai miei angeli. Sono grata per non essere perfetta perchè posso migliorarmi giorno dopo giorno, sono grata per i moltissimi momenti difficili che ho vissuto perchè mi hanno fatta crescere, sono grata per gli amici che in quei momenti hanno sfidato ogni avversità per starmi vicino perchè mi hanno insegnato a fare lo stesso per loro. Sono grata per non essere mai stata bella perchè mi ha permesso di sviluppare la mia anima e sono grata per le mille domande che si affollano nella mia testa perchè sostituiscono il dono di una fede più profonda. Sono grata per avere sofferto l'abbandono nel momento del bisogno perchè mi ha permesso di gioire di un abbraccio sincero. Sono grata per la casa piovosa perchè niente dà maggiore soddisfazione del costruire da sè il proprio futuro e sono grata per chi mi sta accanto con amore e dedizione che ha portato il calore di una famiglia nella mia vita. Ringrazio il cielo per la vita che ho, perchè ogni giorno è un dono prezioso e meraviglioso da affrontare con impegno e a cui dedicare un lungo pacifico sorriso.

Auguro a tutti i miei cari un Buon Natale di cuore e ringrazio per esserci sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vanadisnefertiti
Data di creazione: 28/08/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mr.jouledagoberto1969chicco_volantexandrea65andrea1765mag1cobluespirit71vallini.giacomokidnewriccardo.marangonesolotuo_67hombrelux0verux63voltstudmario9912
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963