Creato da belmoro_45 il 13/08/2010
 

LeNote_DellaMiaVita

Parole e Musica

 

 

« Boyzone - Baby Can I Hold You?Enrique Iglesias - You'... »

98° - I Do (Cherish You)

Post n°607 pubblicato il 17 Gennaio 2012 da belmoro_45



I Do (Cherish You) è un singolo 
del 1998 
del cantante country
statunitense Mark Wills.
Nel 1999 i 98 Degrees fecero una cover
della
canzone e la loro interpretazione
è quella che ho scelto per voi questa sera.



I quattro ragazzi statunitensi ci deliziano
con una piacevole melodia che accopagna
una meravigliosa dichiarazione d'amore.
Gli occhi di Lei contengono l'essenza di Lui,
ciò che è stato, è e sarà.
Lei è il suo riferimento, 
lui la ama così tanto
che non può più trattenersi,
deve gridarle il suo amore.

 

Non serve che lei parli od agisca,
basta il suo sorriso
a scatenare la passione,
ad aprire la via al paradiso.
Anche se il mondo intorno non è
l'ideale,
il loro amore rende la vita
degna di essere vissuta.




E' per loro stimolo, forza, convinzione
e per questo è per sempre...
perchè se svanisse il mondo sarebbe diverso,
peggiore, invivibile.


 
98° - I DO (CHERISH YOU)



...tutto ciò che sono, tutto quello che sarò
tutto quello di cui avrò bisogno in questo mondo
è nei tuoi occhi che splendono su di me
quando vedo il tuo sorriso sento tutta la
mia passione dispiegarsi
e mille sensazioni mi seducono...
...ho vissuto fuori le mie sensazioni
nel mio mondo di prima
non sapevo dove stavo andando
fino a quel giorno che ti ho trovata
hai aperto la mia vita ad un nuovo paradiso
in un mondo lacerato da cambiare
sarò con te con tutto il mio cuore, finchè vivrò...



...amami faccio io
per il resto della vita
non devi pensare due volte...
...io ti amo ancora dal profondo della mia anima
è oltre il mio controllo
ho aspettato così tanto per dirtelo
e se ti stai chiedendo che non ti amo così tanto...

...lo faccio...


Un caro abbraccio con affetto a tutti...

Steff

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belmoro_45
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

malko_66rosselladesrsirisdg10paolillo626g1b9cielostellepianetistudiomariodinolamissxenyaimmobiliaretenerinifoxcc74tambo66mekarellistudioprofis2010salvo80dgl0avvocatoenzomansi
 

COPYRIGHT

       I testi di questo blog
     sono protetti da copyright

        

           Certificato  di dichiarazione
                      diritto d'autore

     

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 939
 

      Un MILIONE...
      di momenti condivisi...

                *****

 Per ricordare e rivedere
  queste grandi iniziative
   clikka sulle immagini...

  

   

 

 

BLOGGER UNITED

  

 

 

    
 
   Mi trovi anche qui...

   

  

   

   


     

    

 

   

 

  

 

  Vilma è sempre con noi.

         

             

 

free counters

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20