Creato da belmoro_45 il 13/08/2010
 

LeNote_DellaMiaVita

Parole e Musica

 

 

« 98° - I Do (Cherish You)Michael Learns To Rock -... »

Enrique Iglesias - You're My Number One

Post n°608 pubblicato il 18 Gennaio 2012 da belmoro_45



Enrique Iglesias, celeberrimo figlio d'arte,
nato a Madrid nel 1975,
ma vissuto fin dalla più tenera età a  Miami
è l'artista che vi propongo oggi.
A suo merito bisogna riconoscere che iniziò
autonomamente la carriera artistica
e in breve tempo
superò
il successo ottenuto dal padre.


Il talento e la prestanza fisica, poi,
gli garantirono anche ruoli d' attore
in importanti film.
"You're my number one" è
contenuto nell'album "Enrique",
suo quarto lavoro, che segnò
il debutto in lingua inglese
e che fu accolto
dal pubblico con enormi consensi,
tali da garantirgli il disco di platino
in numerosi Paesi.

 

Una serie di immagini straordinarie,
che raccontano imprese strabilianti
e che si concludono con un paragone:
nulla di tutto ciò,
per quanto fantastico ed eccezionale
è paragonabile a te!
Sono le parole che un uomo innamorato
rivolge alla sua Lei,
espressioni che sgorgano 
da un cuore gonfio d'amore.



Sono, infatti dette solo per il piacere
di lodarla, di farla sorridere,
di farle sapere
quanto  l'adora.
Non deve ottenere nulla,
non ha nulla di cui farsi perdonare,
solo non può contenere ciò che prova per lei...
Sappiamo tutti che l'amore
presenta spesso difficoltà,
ma è bello, ogni tanto,
sentire anche un canto di gioia...


ENRIQUE IGLESIAS 
YOU'RE THE NUMBER ONE



...ho baciato la luna un milione di volte
ho ballato con gli angeli nel cielo
ho visto la neve caduta durante l'estate
ho visto il mondo dalla montagna più alta
ho assaggiato l'amore dalla fonte più pura
ho visto le labbra che scintillano desiderio
ho sentito le farfalle
un centinaio di volte
ho navigato in un sogno perfetto
ho visto il sole fare l'amore con il mare
ho baciato la luna un milione di volte
ballato con gli angeli nel cielo...

 

 




...ho visto
miracoli
ho sentito il dolore scomparire
ma ancora non ho visto nulla
che  mi stupisca come fai tu
mi sollevi quando mi sento giù
mi tocchi in profondità 
mi tocchi nella maniera giusta
tu fai le cose che non ho mai fatto
tu mi fai malvagio mi fai selvaggio
perchè piccola, tu sei la mia numero
1...



Un caro abbraccio con affetto...

Steff

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belmoro_45
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sirisdg10ansaldo.francescagiandaldora.taglialatelastudioprofis2010np56cassetta2mastropierro.fdora.dorisumberto.silvarolimalko_66rosselladesrpaolillo626g1b9cielostellepianeti
 

COPYRIGHT

       I testi di questo blog
     sono protetti da copyright

        

           Certificato  di dichiarazione
                      diritto d'autore

     

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 939
 

      Un MILIONE...
      di momenti condivisi...

                *****

 Per ricordare e rivedere
  queste grandi iniziative
   clikka sulle immagini...

  

   

 

 

BLOGGER UNITED

  

 

 

    
 
   Mi trovi anche qui...

   

  

   

   


     

    

 

   

 

  

 

  Vilma è sempre con noi.

         

             

 

free counters

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20