Creato da monica_luna78m il 30/01/2008

VeNtO_Di_PaSsIoNe

Semplicemente io.....

 

 

« Perdutamente noi...... »

Il tuo ricordo

Post n°179 pubblicato il 14 Aprile 2009 da monica_luna78m

 

Il ricordo del tuo Amore
continua a viaggiare
fra pelle e cuore
sei il brivido che
accende il mio sentire
fra gocce di desiderio ed emozioni
 
Un ricordo che
mi fa compagnia
quando sei lontano
e nel silenzio ascolto
il canto della passione
che mi avvolge dolcemente
 
chiudo gli occhi
lascio che la musica
mi attraversi dolcemente
come le tue carezze
che scaldano la mia pelle
nel vento della passione più vera...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

PER SEMPRE...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

INCATENATA A TE !

 

IL MIO IDOLO...

le stelle stanno in cielo...i sogni non lo so... So solo che son pochi quelli che si avverano..

 

Dicono che la fortuna è come una ruota... gira, gira, gira... e prima o poi arriverà anche da te! Da un po' di tempo pensavo che stavolta fosse arrivato davvero il mio turno, finalmente... ma ho scoperto che così non è stato! Tutto ciò che pensavo si è rivelato per l'ennesima volta tutto un illusione... una mia illusione! È bastato un attimo per far crollare i miei pensieri, i miei sogni, come un castello di sabbia portato via da un onda del mare... false speranza nate e cresciute in me così velocemente che neanche me ne sono resa conto, fino ad ora... ora che tutto è scomparso dalla mia mente, e forse anche dal mio cuore! Devo imparare a non illudermi! Sono troppo lunatica... devo capire che il tempo delle favole per me è passato, ormai sono cresciuta, non posso ancora star a credere che prima o poi vivrò felice e contenta! Devo capire che non è possibile, forse non per me! Per quanto fragile io possa essere capisco che sono allo stesso tempo forte, perché cerco di rialzarmi ad ogni mio sogno infranto, cercando di guardare sempre avanti! Non devo più sperare in niente... devo creare io il mio futuro da sola! Spero ci riuscirò NEL MODO GIUSTO....

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossopositivo53marsicovetere.lisagiuliocrugliano32manu.rossanalatersictoro_550Io_Crisalide_InversafiorlettaBEATRICEdg55serena.debiaseKyarangelomandrillo64Ale841984aurelianuovamipiacegaber
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

INNOCENTE PASSIONE...

 

VOGLIA DI TE...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963