Nicoletta Perino

Cerca il "perchè" e ...troverai il "come"!

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LIBRI PREFERITI

"THE SECRET" -  "7 MEDITAZIONI GUIDATE" -

"PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO"

http://www.ilgiardinodeilibri.it/?pn=685

 

CERTIFICATO

 

FRASI ED AFORISMI

Non aspettare, non sarà MAI il tempo opportuno.

Inizia ovunque ti trovi, con qualsiasi mezzo tu puoi

avere a disposizione:

mezzi migliori li troverai lungo il cammino.

Napoleon Hill

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

collinemorenichemaldrova0pietroregina1978AndrenewsbojanstyleVentinoveagosto85GIANPAOLO_PAVONEcercoilmiocentrogifaberalessandro.raviwolf_zyxloriarturtamaragentuMISTRAXcavalli.inarmonia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FORZA RAGAZZI...NON GIRI...un rimedio efficace per ... »

SONO TORNATA!!!!

Post n°70 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da ilmondodiniki
 
Foto di ilmondodiniki

Ciao a tutti!!!

                                     E BUON ANNO!!


p.s.  scusate il ritardo!!


eccomi qui, sono tornata da un viaggio parecchio lungo, un viaggio introspettivo .....

Questa sera sono tornata per condividere con voi ciò che ho realizzato nell'ultimo periodo.

La mia vita è un pò come una giostra...sono sempre di corsa e sul "disperato" con appuntamenti che si accavallano ad altri appuntamenti...Bene, bene in questi ultimi tempi ho deciso di mettere in cantiere un al quale sto lavorando seriamente da più di un anno.... Tante cose sono cambiate ed ho avuto il tempo ed il modo di riflettere con calma nella serenità della mia casa, passeggiando sulle rive del mio lago....in mezzo alla natura.

Stando a casa ho avuto il tempo di riallacciare contatti con molte persone che purtroppo non avevo potuto seguire e molte di queste persone mi hanno raccontato le loro paure, il loro scontento, la loro ansia...

Sono sicura che nessuno di noi in questo periodo può dire di essere tranquillo e sereno...Tutti ci prospettano un 2009 difficile, un 2009 che sarà una specie di selezione naturale per i meno "forti"...ma io continuo ad essere OTTIMISTA!!!

Non sono matta e non sono incosciente, sono e continuo ad essere una persona che ama profondamente la vita ed accetta le sue sfide....e non parlo a vanvera perchè anche l'Azienda presso cui sono impiegata sta attraversando un momento decisamente "critico"...

Tante volte sono caduta e mi sono rialzata..a volte con molta fatica, a volte meno, ma............ho sempre detto che se fossi caduta avrei voluto cadere in piedi!!!!!

Ho avuto parecchie vicissitudini nella vita, ho avuto momenti bui che sembravano non finire mai, ma...sono qui a raccontarmi per dire a chi di voi è preoccupato, a chi sta rischiando il posto di lavoro (e sono che siete in tanti) di tenere duro, di avere fiducia, di credere nelle proprie forze.

So che per chi ha famiglia (come me del resto), le difficoltà economiche sono una fonte di preoccupazione non indifferente, ma vi chiedo di attingere alle vostre forze e di cercare dentro di voi le vostre "eccellenze", le vostre peculiarità, la vostra energia!! Ho sentito molte persone che conosco che mi hanno comunicato che NON sarebbero rientrate a lavorare dopo l'Epifania per la mancanza di lavoro...

E' un momento triste e difficile, ma chiedo a chi sta passando questo momento di non affrontare questo momento come una sconfitta!

Non fatelo...

Rimanete lucidi, non prendetela come una sconfitta personale, ma come un'occasione per rinnovarvi e "scegliere" altre strade..



ORA VI SALUTO E VI AUGURO VERAMENTE DI TUTTO CUORE CHE SE CI PROSPETTANO CHE IL 2009 SARA' UN ANNO DI GRANDE CRISI SI TRASFORMI INVECE PER TUTTI IN UN ANNO DI CRESCITA PERSONALE, UN ANNO DI NUOVE SFIDE, DI NUOVE BATTAGLIE E SOPRATTUTTO DI NUOVE VITTORIE!!!




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilmondodiniki
Data di creazione: 06/03/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963