Roncajette Dintorni

Cronache dal Veneto

 

PEOPLE ONLINE

website counter
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: davda
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: PD
 

FACEBOOK

Profilo Facebook di Davide Da Molin
 

'SKYPE ME™!'

Skype Me™!
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davdarossmiaemanuele.martsolitudinesparsacartonleochiara_cavallierielektraforliving1963IMMAGINIRCFOesmeralda.cariniveleno_ipnoticoamorino11voce74lucatosato85alessandroml2010christian.gheller
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FOTO ED OLTRE

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« invain a rock a ponteSagra di RONCAJETTE »

Strani Sogni Parte 25

Post n°133 pubblicato il 17 Luglio 2009 da davda
 

Arrivammo nella sala  del faraone.  Avevano ricostruito la tomba, cosi come mio nonno l’aveva scoperta.  C’era già qualcuno nella sala, una donna, e dire che quel padiglione non era ancora aperto al pubblico.  Ben presto mi accorsi di conoscerla  , era mia madre.   Immersa nello studio  degli amuleti appena esposti, li esaminava con molta attenzione, non sapeva che li avevamo rinvenuti nel baule del nonno. In una teca blindata avevano esposto anche il diario del nonno, quello in particolare era del periodo degli scavi archeologici di quel sito. Vedendo il diario ella iniziò a capire da dove venissero tutti quei reperti. Le  toccai una spalla, mia madre fece un salto di paura, non si era accorta della mia presenza. Si girò di scatto,  ancora ansimante per lo spavento. Che ci fai qui, gli chiesi. Guardandomi rasserenata, mi disse:  che spavento che ho preso. Sono appena arrivata dall’ aeroporto. Tuo padre mi aveva informato dell’ esposizione, ero curiosa di vederla, ma non mi aveva detto da dove arrivassero i reperti .  Mia Madre si chiama  CATHERINE, e viaggia molto per lavoro. Ti trovo veramente bene mi disse mia madre abbracciandomi  stretta. A quelle parole mi dovevo preoccupare,  perché quando mi diceva che mi trovava bene era quando ero ingrassata di qualche Kg. Effettivamente la maglietta che portavo la sentivo un po’ stretta, ma era la mia preferita.  Mi era sempre andata bene, era come se io mi fossi allargata.  All’ improvviso LILLI sbianco in volto e svenne. Aveva capito il gesto fatto da suo zio Mortimer.

 

 

 

Continua. . . . . . . . . . . . . .

Davide Dm

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: davda
Data di creazione: 24/02/2007
 

MONDO

 

SKYPE

My status
 

PETRIFIED GHOST

 

BEPPE GRILLO A RADIO DEEJAY

 

QUEEN - BOHEMIAN RHAPSODY

 

BUGGLES - VIDEO KILLED THE RADIO STAR LIVE 2004

 

THE BUGGLES - VIDEO KILLED THE RADIO STAR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963