Amare x sempre

Si..e' la cosa piu difficile al mondo..ma e' la cosa piu bella che ti possa capitare...o scegliere??

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« un bel week...!!!Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da intimidator80

dopo una giornata intensa di lavoro
nn ce cosa piu bella che trovare sul proprio cel

una sorpresa gradita..uno squillo della ragazza
che sento ultimamente,nn lo aveva mai fatto
xke nn e' molto cellular dipendente...
e subito e' partito il mex:
MA CARRO CHE MI HAI FATTO UNO SQUILLO!!
cm al solito gli scrivo e o nn mi risp
o cmq lo fa tipo mia madre

(3/4 parole)..poi alle 17:45 lo shock...il cel suona!!
MA CIAO BELLO TUTTO BENE?
ho finito il lavoro e mi son resa conto
di nn averti fatto nemmeno 1o squillo..
poi gia che c'ero ti ho pure chiamato...
ehh...stai diventando cm una droga..



ALLIBITO FUI!!!
dopo aver perso 1 anno e mezzo
dietro una che era sl capace di addebitare le chiamate
xke gli servivan i soldi x vestiti
e qualsiasi cs inutile mi si e' aperto il cuore
poi cmq 4 risate e la stronza
(nn e' x offendere tesor!!)domani se ne va a VENEZIA
con le amiche..e io lavoro..
beh..stase mi ha chiamato pure la mamy
ultimamente e' piu tranquilla xke prima
era sempre in pensiero x il suo "bimbo"..
adesso divano e sky...saro monotono..
ma che figata...
NOTTE A TUTTI

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: intimidator80
Data di creazione: 24/02/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna_baronchellitenero1480virna_85sarahs89intimidator80
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963