il viaggiatore

non sono bello ma faccio star bene... simpatico.. ma poi chi siamo noi per decidere chi è bello e chi non è bello.Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« I costi di un politicostanchezza »

Parenti Serpenti

Post n°41 pubblicato il 19 Gennaio 2017 da oregon650
Foto di oregon650

Caro fratello non è per caso che mi hai preso per il culo, mi hai tirato dentro, nelle tue porcate,ma prima o poi dovrai fare i conti con te stesso, hai usato il papà e mamma, li hai letteralmente lasciati in mutande, ti sei sposato, ti hanno pagato il matrimonio, e la casa, poi un pò di soldi, per aprirti la trattoria, poi ti sei stufato, e ti sei preso un bar, e hai avuto il coraggio di chiedermi 2milioni e mezzo, di lire, dicendomi appena posso te li ridò, sto ancora aspettando, finito col bar, ti sei preso un laghetto di pesca, dove venivo a darti una mano, sempre gratis, quando ti è arrivata una cartella esattoriale da pagare, di 80 milioni, ti sei escogitato una bella idea, per fottermi alla grande, far su la casa, vicino al laghetto, mi hai fatto vendere la mia casa, con mamma al seguito, e poi la tua, che dovevano servire per costruire la nostra nuova casa, peccato, che una parte, sono serviti, per pagare gli 80 milioni di tasse, hai fottuto me papà e mamma, col mutuo, e ora che mi sono fatto la mia famiglia, e non riesci più a succhiarmi il sangue, mi vuoi fottere andantone, caro fratello ti auguro una morte lentissima, peggio di quella, che ha fatto papà....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: oregon650
Data di creazione: 10/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oregon650IrrequietaDcall.me.IshmaelGiuseppeLivioL2oscardellestellefrancesca632lacey_munrochristie_malrylost4mostofitallyeahcile54rusl78kilowatt3ironman03susanne3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963