Creato da aldo_caposaldo il 24/05/2006

ERRATA CORRIGE

.

 

 

« A capofitto nel ginepraio06:21 »

A_i

Post n°231 pubblicato il 06 Novembre 2007 da aldo_caposaldo

Allora... oggi ero a Torino, che l'ho detto che avevo un appuntamento di lavoro. Ho concluso l'incontro, ho preso un taxi e mi sono fatto lasciare in centro, tra l'altro mi sono anche accorto, con orrore devo dire, di aver speso più di taxi che di Tav Milano-Torino-Milano, trecento all'ora quaranta euro. Camminavo tranquillo e un po' sovrappensiero quando ho visto una vetrina tutta colorata e dentro c'erano due ragazze. Sono entrato e ho salutato come si conviene, una delle due ragazze ha alzato la testa e mi ha guardato e io ho guardato lei un po' titubante, non so... mi pareva di conoscerla, e anche lei deve aver avuto la stessa strana sensazione perchè mi ha fissato negli occhi e non mi ha nemmeno detto buonasera, ci siamo guardati e ci siamo fatti un sorriso caldo e un po' stupito, e poi non so come è successo ma ci siamo abbracciati e siamo rimasti abbracciati un pochino, non tanto da essere sconveniente ma troppo per due persone che non si erano mai viste. E avreste dovuto vedere gli occhi di questa ragazza... due calamite verdi e oro che se ne stavano spalancati e raccontavano storie e disegnavano cerchi luminosi nell'aria e a tratti cantavano anche. Abbiamo parlato e parlato e parlato, ci siamo fumati qualche sigaretta e poi abbiamo ancora parlato. Dopo tanto che ora mi sembra così poco, o forse è stato poco a sembrare così tanto, ci siamo salutati e mi sono incamminato verso la stazione, ma nel freddo di una Torino ormai avvolta dal buio e da una leggera foschia ho continuato a pensare a lei.

Ma che ne so... forse è solo una sensazione, forse me la sono inventata o forse in effetti ho davvero risalito il Po con la canoa, perchè glielo avevo promesso, ma quella ragazza assomigliava così tanto ad Amore_immaginato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Ifrancescocipullirob.rag.farne2010kleocoppersmithgian_bernsoloperunamicopantaleoefrancamunia0card.napelluscalmaapparentexerilu76reginaldo.graziaALDABRA72bal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Thank you, we wish you continued success on the subject.
Inviato da: mobilchat
il 28/02/2024 alle 11:49
 
Thank you very much, this is a site beaitiful
Inviato da: dini chat
il 25/02/2019 alle 13:59
 
cool
Inviato da: immobilier marrakech
il 08/03/2016 alle 02:06
 
Allora diciamo che va |bene|.
Inviato da: Marrakech
il 13/02/2015 alle 20:24
 
çok iyi ya siz harikasınız gerçekten.
Inviato da: kanal7 sohbet
il 04/11/2014 alle 17:13
 
 

 
 

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2006

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2007

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2008

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2009

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963