ERRATA CORRIGE - .
« Precedenti Successivi »
 

Trasloco

www.errata-corrige.it
 

Zaino in spalla

Lo diceva Lavoisier: questo è. Qui, là... questo è. Sì, lo so, aggiornare un feed è una palla ma confido nel fatto che nessuno si sia mai iscritto al feed di questo blog. E siccome in Blogbabel sono intorno al duemilatrecentesimo posto, non mi preoccuperò di citazioni o di link, né di tutte quelle palle…
 

La strana storia dell'uomo col perizoma infilato sulla testa

C'è questa fandonia che noi maschi, specie se con i capelli corti, abbiamo pochi problemi ad essere sempre a posto, in ordine e presentabili. Siccome giovedì devo partire, ché vado al matrimonio di due amici, e siccome finisce sempre che mi manca il tempo per fare le cose, stamattina mi sono piazzato davanti allo specchio…
 

Quella scavezzacollo della Bibi

- Ciao nonna, che fai?- Niente, oggi doveva venire a trovarmi la Bibi ma dice che è stanca e non se la sente.- Beh... è comprensibile, quella poveretta ha anche una certa età!- Ma no gioia, che sciocchezza: la Bibi è molto più giovane di me, come minimo ha dieci anni di meno!- Appunto nonna,…
 

Diciassette (17)

Ero qui che mi chiedevo come cazzo si fa a farsi degli amici in Friendfeed, perchè io non ci riesco, credo non sia proprio una mia attitudine, resto inchiodato a diciassette.E non ditemi scrivendo cose divertenti e/o intelligenti, che questa cosa son buoni tutti a dirla, e poi questo è un brutto periodo, ho il…
 

Adotta anche tu un simpatico omosessuale

Ho commesso un errore ingenuo e madornale, sono andato a leggere un articolo pubblicizzato in homepage. Poi non contento ne ho commesso un secondo, per il quale (lo dico) dovrei venire addirittura punito: ho letto i commenti. Poi c'è un'aggravante (lo ammetto): l'articolo in questione parlava di Ferdi, il vincitore del Grande Fratello, e di…
 

Ogni volta

Oggi ero lì che navigavo quando all'improvviso mi si è aperto un foglio excel; inizialmente ho pensato ad un mio documento ma non riuscivo a capire da dove fosse saltato fuori: non è possibile - mi sono detto - che io abbia salvato una simile accozzaglia di font, colori e celle unite a caso...Invece era…
 

Fuggimi strappami / di stupidità sollazzami

Certo, vivere è difficile: le emozioni ci annientano, i sentimenti ci squassano, la noia ci assale e tutta una serie di altre stronzate uggiose. Allora ho pensato di scrivere delle belle poesie, magari anche un po' lascive, ché il lettore ha sempre bisogno di questo sotterraneo, strisciante coinvolgimento erotico, e poi almeno si distrae e…
 

Supercalifrasticazzichespiralidoso

Se proprio volessimo fare una similitudine tra il mio umore e il tempo, si potrebbe dire che oggi è stata una giornata mutevole: metaforicamente cominciata con un fulmine che ti incenerisce la macchina con nonna, Blackberry e spesa del Pam chiusi dentro, e finita con un diluvio di fango e pesci morti.Ho guardato il cielo…
 

Darkly dreaming Aldo

Ho finito la seconda stagione di Dexter; sono nella ormai abituale crisi depressiva che mi prende dopo aver visto l'ultima puntata. Nell'ordine voglio:- trasferirmi a vivere a Miami - avere una sorella adottiva con i capelli rossi- attraccare una barca sotto casa- avere pensieri oscuri- tappezzare di plastica trasparente il garage- dare appuntamento a qualcuno…
 

« Precedenti Successivi »