Creato da aldo_caposaldo il 24/05/2006

ERRATA CORRIGE

.

 

 

« Se stanotte sentite un b...Primo/gennaio/duemilaotto »

Poche pacche sulle spalle e molti abbracci a tutti

Post n°253 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da aldo_caposaldo

A me il Capodanno fa cagare. E questo post volevo chiuderlo così perchè pensavo di non avere molto altro da dire. Ma l'anno nuovo arriverà lo stesso e quello vecchio se ne andrà come hanno fatto quelli prima, ed in questa banalità, così manifesta nelle sue colossali dimensioni, c'è il senso della vita, ci sono le aspettative che abbiamo paura di vedere tradite, ci sono ricordi anche piccoli e quotidiani a cui ci accorgiamo di essere legati nel momento in cui scompaiono dietro un angolo, ci sono le persone che sono uscite dalla nostra vita e nuove persone che ci accompagneranno per un tratto nuovo di cammino.

A me il Capodanno fa cagare perchè non vedo più il suo vero significato, quello di riunirci alle persone che amiamo e con loro festeggiare la vita che si rinnova, regalandoci una pacca sulla spalla per le cose che sono andate male e un abbraccio per augurarci di stare bene e poter realizzare le nostre speranze.
E rimboccarci le maniche tutti insieme, farci coraggio e continuare a remare.

Commenti al Post:
ilcoraggiodelcuore
ilcoraggiodelcuore il 29/12/07 alle 18:17 via WEB
Bel post ... Allora un abbraccione . Sinceramente auguri se non altro di un anno sereno facendoci coraggio a vicenda, cercando di remare al meglio che si può, non mollando mai. Spero che tu stia meglio Buon Anno.
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 29/12/07 alle 18:22 via WEB
Un anno sereno è la speranza che più mi sta a cuore, quella che più ho paura di vedere tradita. Un abbraccio grande a te, con il significato che sappiamo.
 
Gioiasole
Gioiasole il 29/12/07 alle 20:50 via WEB
Visto il numero dei commenti ai post precedenti, capisco che stai troppo bene a casa tua per ricambiare le visite, eh? Comunque, benchè coincida con il mio compleanno, ho anch'io i miei buoni motivi per odiare Capodanno. Ma anche quest'anno passa e va... Buona Napoli, intanto, e divertiti: tanto sarà un bell'anno. Me lo sento. Auguri! Lu
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 29/12/07 alle 20:57 via WEB
Mea culpa, mi sono impigrito. E voglio fidarmi ciecamente del tuo presentimento. Un abbraccio anche a te :-)
 
   
Gioiasole
Gioiasole il 29/12/07 alle 22:02 via WEB
Oh, accidenti: ora che lo rileggo, il mio commento suona tanto un rimprovero :( ti assicuro che non voleva essere così, la mania di fare dello spirito a volte mi prende la mano e mi sfugge... Spero che tu abbia capito. Un abbraccione, Gio'
 
     
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 29/12/07 alle 22:44 via WEB
Come rimprovero era molto garbato :-)
 
     
Gioiasole
Gioiasole il 29/12/07 alle 23:01 via WEB
Perchè mi sento tanto Calimero, adesso? :D
 
     
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 29/12/07 alle 23:42 via WEB
Perchè sei piccola e nera! :-)
 
     
Gioiasole
Gioiasole il 29/12/07 alle 23:51 via WEB
Merde... :D
 
     
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 30/12/07 alle 00:11 via WEB
Tranquilla, anch'io sono piccolo e nero :-)
 
blueangel_it
blueangel_it il 29/12/07 alle 20:51 via WEB
Posso solo augurarti di avere sempre vicino amici meravigliosi, l'amore per scaldare il cuore..e non solo, la stima delle persone che magari amiche non sono, ma lavorano con te. In tutto questo..ci siamo noi, che magari non siamo proprio amici stretti, ma ti vogliamo bene. Buon Anno Aldo..davvero di cuore..e torna presto..che mi manchi di già..
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 29/12/07 alle 21:17 via WEB
Metto un segno, che di tanto in tanto rileggere queste parole rinfranca. E che questo augurio possa valere anche per te e per le persone a cui vuoi bene. Un abbraccio Blue.
 
no.snob
no.snob il 29/12/07 alle 23:27 via WEB
ti auguro un amoroso e amorevolmente salutare 2008. Un abbraccio
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 29/12/07 alle 23:50 via WEB
Viste le premesse è un augurio che ha la sua bella importanza :-) Abbraccio io te, e che si avveri tutto quello che di bello speri.
 
LadyAge
LadyAge il 30/12/07 alle 10:19 via WEB
Io sto per partire. Vado da Lui per il capodanno... è il nostro secondo capodanno insieme... non faremo grandi cose... ma sicuramente ci saranno tante speranze... tante promesse... qualche pacca sulle spalle e molti abbracci... un abbraccio anche a te, caro Aldo... trascorri questo capodanno in modo sereno... e comincia il 2008 con un sorriso ^______________________________^ che serve sempre!
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 01/01/08 alle 22:02 via WEB
Fatto, non so quanto possa durare ma c'ho provato :-)
 
pikkindolor
pikkindolor il 30/12/07 alle 10:30 via WEB
Caro SuperAldo, domani alla mezzanotte (ma se preferisci anche prima oppure dopo, basta mettersi d'accordo ^__^)avrai la mia pacca sulle spalle ed il mio forte abbraccio. Sebbene saranno solo virtuali spero ne sentirai il calore, quello sarà autentico! Ma ora la smetto con queste smancerie che non ci sono abituata! Auguroni :-)
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 01/01/08 alle 22:09 via WEB
Anche senza essersi messi d'accordo è arrivato tutto puntualissimo, un grandissimo abbraccio a te :-)
 
cannellaah
cannellaah il 30/12/07 alle 11:01 via WEB
concordo sul sentimento di espletazione portata dal capodanno...ma anche qua scrivo..auguri a tutti...(al sig aldo lo rimando al mio blog...)
 
 
blueangel_it
blueangel_it il 30/12/07 alle 14:15 via WEB
Auguri anche a lei..madame Cannellaah..
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 01/01/08 alle 22:14 via WEB
Torno adesso proprio da lì, il 2008 è arrivato... ora possiamo vedere :-)
 
Amore_immaginato
Amore_immaginato il 30/12/07 alle 12:07 via WEB
che ci faccia cagare o meno è alle porte è lì a ricordarci che un ciclo si sta concludendo e le porte stanno per aprirsi sul nuovo. Bastassero davvero le pacche sulle spalle, me le farei da sola. Centinaia di pacche rassicuranti. Dopodomani, come tutti gli anni, mi dimenticherò di stare attenta al sesso della prima persona che vedo, se ha la gobba o meno e mi rammaricherò che l'eventuale sfiga sarà dovuta alla mia disattenzione. E tutto sarà esattamente come prima della mezzanotte di domani... Il mio abbraccio sincero e pieno d'affetto a te. Che magari non ti servirà, ma mai dire mai!!!!
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 01/01/08 alle 22:16 via WEB
Lo sai che serve. Per quanto riguarda il primo bacio dell'anno ho sempre avuto le idee un po' confuse e ieri sera ammetto di essere andato un po' a caso :-)
 
noraa66
noraa66 il 30/12/07 alle 12:42 via WEB
Sara' che anche io non trovo nessun significato nel festeggiare... e odiando la confusione, me ne sto tranquilla a casa con qualche amica facendo finta che sia una sera normale... e lo sara' perche' grazie a Dio trovo da divertirmi molto in tante altre occasioni e per come sono fatta io, trovo spesso da divertirmi con le cose semplici.
Il passare ogni tanto di qua a trovare te, l'evasino e la cannellina e anche tutti gli altri (che conosco meno) mi piace tantissimo, perche' siete delle belle persone, vere e veramente simpatiche e intelligenti.
Stamattina aver trovato il tuo messaggio sul mio normalissimo blog, pieno di cazzate e cose simil-serie, mi ha fatto tanto tanto piacere... perche' non me lo aspettavo.
Pertanto, concludo la pappardella di parole (ehm... lo sa almeno l'evasino che mi hai pagato per scrivere ste cose???) con un augurio gigante affinchè il nuovo anno ti porti tutto cio' che desideri, innanzitutto la salute... e che la freschezza, la simpatia di cui già sei dotato ti accompagnino sempre cosi' per tutta la vita! ...augurio che estendo anche agli altri frequentatori abituali di questo luogo di ritrovo... (avevamo detto 2.000 euri a nick..??? faccio la fattura o paghi in nero??)
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 01/01/08 alle 22:25 via WEB
Evaso non le credere... scherza sempre... (fattura va bene).
 
xania66x
xania66x il 30/12/07 alle 22:29 via WEB
Mi sono persa le tue disavventure ospedaliere..e arrivo tardi visto che sei partito..ma una cosa volevo dire..io ci credo ancora alle pacche sulle spalle..forse non me ne arriveranno ma ho intenzione di elargirne a volontà..di sicuro mi manderanno a cagare..allora vedi? avevi ragione tu..gira e rigira si finisce li :-)..Buon tutto ciò che desideri..ti abbraccio..
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 01/01/08 alle 22:28 via WEB
Io abbraccio te. E ora vado a vedere come utilizzare al meglio il tuo augurio :-)
 
scoontrosa
scoontrosa il 01/01/08 alle 09:13 via WEB
La pacca sulla spalla a Napoli serve a far deglutire quel boccone di pastiera che è andato per traverso...ma tu non ne avrai nemmeno assaggiata una briciolina...vero? Tante Cose Belle a Te.
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 01/01/08 alle 22:29 via WEB
Nemmeno una. E lo dico con le lacrime agli occhi... nemmeno una.
 
smilecrabby
smilecrabby il 01/01/08 alle 14:38 via WEB
Tantissimi auguri per un felice e proficuo 2008. Un abbraccio grandissimo!
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 01/01/08 alle 22:30 via WEB
Ciao granchietto, un grandissimo abbraccio a te :-)
 
evasoxcaso
evasoxcaso il 01/01/08 alle 19:19 via WEB
Allora? Andato tutto bene? Ma un pezzetto piccolo piccolo di dolce, te lo sei mangiato?...
 
 
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 01/01/08 alle 22:33 via WEB
Che risponderti... una zucchina lessa può essere fatta passare per dolce?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gucci il 25/01/10 alle 09:45 via WEB
When the 7.0-magnitude earthquake hit Haiti on Jan. 12, Mr. Exantus was working at the grocery store. As the ground shook and the ceiling began to collapse, he could see five other people in front of him running from the store. But Mr. Exantus froze and closed his eyes. When he opened them again, he found he was lying on his side under a desk.Although Gucci Toteshe was in an awkward position, his limbs weren't pinned under anything, and he used his hands to search for his cellphone. Instead, he felt a case of soda cans that turned out to be Coke. He fished around some more and found bags of potato chips, but notGucci Hoboshis phone."I yelled for help but no one could hear me," Mr. Exantus said in an interview Sunday. He became animated as he talked, lifting his head and gesturing with his hands as he told his story of survival.As the days passed, heGucci Wristlet settled into a routine. When he got thirsty or hungry, he drank Coke and ate potato chips.A window nearby, blocked by rubble, let in some air but no light.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Ifrancescocipullirob.rag.farne2010kleocoppersmithgian_bernsoloperunamicopantaleoefrancamunia0card.napelluscalmaapparentexerilu76reginaldo.graziaALDABRA72bal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Thank you, we wish you continued success on the subject.
Inviato da: mobilchat
il 28/02/2024 alle 11:49
 
Thank you very much, this is a site beaitiful
Inviato da: dini chat
il 25/02/2019 alle 13:59
 
cool
Inviato da: immobilier marrakech
il 08/03/2016 alle 02:06
 
Allora diciamo che va |bene|.
Inviato da: Marrakech
il 13/02/2015 alle 20:24
 
çok iyi ya siz harikasınız gerçekten.
Inviato da: kanal7 sohbet
il 04/11/2014 alle 17:13
 
 

 
 

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2006

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2007

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2008

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2009

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963