Creato da aldo_caposaldo il 24/05/2006

ERRATA CORRIGE

.

 

 

« A capofitto nel ginepraio06:21 »

A_i

Post n°231 pubblicato il 06 Novembre 2007 da aldo_caposaldo

Allora... oggi ero a Torino, che l'ho detto che avevo un appuntamento di lavoro. Ho concluso l'incontro, ho preso un taxi e mi sono fatto lasciare in centro, tra l'altro mi sono anche accorto, con orrore devo dire, di aver speso più di taxi che di Tav Milano-Torino-Milano, trecento all'ora quaranta euro. Camminavo tranquillo e un po' sovrappensiero quando ho visto una vetrina tutta colorata e dentro c'erano due ragazze. Sono entrato e ho salutato come si conviene, una delle due ragazze ha alzato la testa e mi ha guardato e io ho guardato lei un po' titubante, non so... mi pareva di conoscerla, e anche lei deve aver avuto la stessa strana sensazione perchè mi ha fissato negli occhi e non mi ha nemmeno detto buonasera, ci siamo guardati e ci siamo fatti un sorriso caldo e un po' stupito, e poi non so come è successo ma ci siamo abbracciati e siamo rimasti abbracciati un pochino, non tanto da essere sconveniente ma troppo per due persone che non si erano mai viste. E avreste dovuto vedere gli occhi di questa ragazza... due calamite verdi e oro che se ne stavano spalancati e raccontavano storie e disegnavano cerchi luminosi nell'aria e a tratti cantavano anche. Abbiamo parlato e parlato e parlato, ci siamo fumati qualche sigaretta e poi abbiamo ancora parlato. Dopo tanto che ora mi sembra così poco, o forse è stato poco a sembrare così tanto, ci siamo salutati e mi sono incamminato verso la stazione, ma nel freddo di una Torino ormai avvolta dal buio e da una leggera foschia ho continuato a pensare a lei.

Ma che ne so... forse è solo una sensazione, forse me la sono inventata o forse in effetti ho davvero risalito il Po con la canoa, perchè glielo avevo promesso, ma quella ragazza assomigliava così tanto ad Amore_immaginato.

 
Rispondi al commento:
Amore_immaginato
Amore_immaginato il 06/11/07 alle 23:23 via WEB
Allora, oggi ero nella mia vetrina colorata a far finta di lavorare. E' entrato un ragassssso e mi è bastato guardarlo un istante per capire che era proprio quello di cui mi aveva parlato mammà!!! L'ho abbracciato perchè gli volevo bene prima, figurarsi avercelo davanti! Abbiamo fatto diversi "fiuma fiuma" nel freddo del retro e abbiamo parlato e parlato perchè avevamo poco tempo per raccontarci ma senza sorprese perchè in fondo ci siamo sempre sentiti un po' "dentro" l'altro. Chissà ma anche a me è sovvenuta quella strana sensazione di somiglianza a chi ha mantenuto una promessa!!!! Ti riabbraccio ancora un po', ma senza essere sconveniente, come ci piace!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Ifrancescocipullirob.rag.farne2010kleocoppersmithgian_bernsoloperunamicopantaleoefrancamunia0card.napelluscalmaapparentexerilu76reginaldo.graziaALDABRA72bal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Thank you, we wish you continued success on the subject.
Inviato da: mobilchat
il 28/02/2024 alle 11:49
 
Thank you very much, this is a site beaitiful
Inviato da: dini chat
il 25/02/2019 alle 13:59
 
cool
Inviato da: immobilier marrakech
il 08/03/2016 alle 02:06
 
Allora diciamo che va |bene|.
Inviato da: Marrakech
il 13/02/2015 alle 20:24
 
çok iyi ya siz harikas&#305;n&#305;z gerçekten.
Inviato da: kanal7 sohbet
il 04/11/2014 alle 17:13
 
 

 
 

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2006

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2007

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2008

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2009

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963