Creato da aldo_caposaldo il 24/05/2006

ERRATA CORRIGE

.

 

 

« Firmato: AldoPoche pacche sulle spall... »

Se stanotte sentite un botto sono io all'ottanta per cento

Post n°252 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da aldo_caposaldo

Beh... il botto l'ho fatto ma l'ho sentito solo io. Sono le sei e ventisette della mattina, ma cosa ci fa Aldo sveglio a quest'ora? Che volete, inganno il tempo fra l'uscita dal Pronto Soccorso e il mio appuntamento di lavoro delle nove. Perchè diciamolo, tutti possono accusare un leggero malessere dopo tre giorni di abbuffate ma una persona esigente come me punta in alto, tipo ad una colica biliare.
Dopo essere tornato a casa e aver passato le due ore successive a contorcermi come un serpente, ho telefonato a Stefano, non so in base a quale ragionamento visto che si trovava a Napoli e che qui a Firenze avevo la quasi totalità della mia famiglia, compresi i genitori (poi ho capito perchè lo ho chiamato, ma è una cosa importante e me la tengo per me). La mossa intelligente comunque la ha fatta lui e mentre io piangevo come un vitello ormai prossimo al macello e sinceramente deluso per il fatto che una Filtrofiore Bonomelli non avesse risolto il mio problema, lui chiamava i miei zii dottori, e dopo averli allertati, sempre da Napoli che è più comodo e sempre mentre io singhiozzavo maledicendo l'omeopatia e la camomilla del cazzo, mi ha chiamato un taxi che si è presentato al portone verso le due e mezza. Abbiamo battuto il record dei semafori rossi, io sdraiato come una partoriente e Stefano al telefono che si sincerava del mio stato in vita. Arrivo dagli zii, sempre in lacrime e anche un po' imbarazzato per la mia totale mancanza di sopportazione del dolore, zio mi visita, si veste e si parte di gran carriera per Torregalli dove ha fatto il chirurgo praticamente fino a due giorni fa, e si sarà anche rotto i coglioni di doverci portare un nipote morente alle tre e cinquanta di mattina dopo che in decenni di sua onoratissima carriera non avevo mai rotto il cazzo nemmeno per un raffreddore. Com'è, come non è... mi hanno messo su una lettiga, prelevato il sangue, fatto una flebo di antidolorifico, un ECG, un RX addome diretto e un'ecografia addome superiore. Poi il chirurgo, una donna gentilissima, è venuto a salutarmi per dimettermi: sono sano come un pesce sano, e già che c'era mi ha messo in lista d'attesa per operarmi in febbraio di calcoli alla colecisti. Ora di dimissione: 05:40.

Mi hanno anche prescritto delle fiale sublinguali per bloccare il dolore di una eventuale colica nel caso si ripresenti...  mi sento un po' come una bomba ad orologeria.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Ifrancescocipullirob.rag.farne2010kleocoppersmithgian_bernsoloperunamicopantaleoefrancamunia0card.napelluscalmaapparentexerilu76reginaldo.graziaALDABRA72bal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Thank you, we wish you continued success on the subject.
Inviato da: mobilchat
il 28/02/2024 alle 11:49
 
Thank you very much, this is a site beaitiful
Inviato da: dini chat
il 25/02/2019 alle 13:59
 
cool
Inviato da: immobilier marrakech
il 08/03/2016 alle 02:06
 
Allora diciamo che va |bene|.
Inviato da: Marrakech
il 13/02/2015 alle 20:24
 
çok iyi ya siz harikas&#305;n&#305;z gerçekten.
Inviato da: kanal7 sohbet
il 04/11/2014 alle 17:13
 
 

 
 

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2006

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2007

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2008

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2009

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963