Creato da U2.dawson.U2 il 23/01/2006
Qui si parla soprattutto di ragazze

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sempre_solo_sallygabriella.garoiavivatoscanaworkingirlwillyilcoyote76trasportieccezionaliPirchiusCorvus666leoneleonelliLallaBegianlucaadornovolandfarmtoorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« OGGI PARLIAMO CON DANIELAINAUGURAZIONI »

NEL MEZZO DELLA SETTIMANA

Post n°57 pubblicato il 05 Aprile 2006 da U2.dawson.U2
Foto di U2.dawson.U2

Mercoledì uggioso, quasi autunnale, viste le temperature ed il plumbeo cielo. Non mi viene in mente nulla di positivo da raccontare, solo aspetto passivamente la fine di questa giornata lavorativa, abbastanza tranquilla in realtà. Mi sembra di essere in una sorta di limbo, una specie di corridoio nel quale cammino ormai da un pò, in cerca di qualche motivazione. Devo ammettere di essere metereopatico! Sono convinto che se oggi fosse stata una giornata di sole e di caldo, il mio umore sarebbe stato sicuramente migliore. Cavolo, però spesso sono lì come un fantoccio, che aspetto di essere pungolato o sollecitato da eventi esterni, quando in realtà dovrei essere io a darmi una mossa. Fare delle scelte coraggiose, senza pensare troppo a cosa dovrei rinunciare, ma concentandomi su quello che potrei guadagnare. Magari non subito, ma pian piano, con il corso del tempo, attraverso la fatica e soprattutto la passione. Ma al giorno d'oggi come si fa a mollare un lavoro solido e sicuro per un qualcosa di indefinito e pericoloso? E' una scelta difficile, una scelta azzardata!

Questo venerdì è in scadenza il contratto con l'azienda in cui lavoro e si parla già di un rinnovo e di un contratto a tempo indeterminato. Un pò il sogno di ogni giovane lavoratore, in un periodo nel quale l'occupazione saltuaria la fa da padrona!! Eppure resta sempre quel retrogusto in bocca, qualcosa di amaro, come se dovessi urlare e non ci riuscissi, come se le mie grida fossero strozzate in gola.

Mi auguro di essere solo metereopatico, domani è un altro giorno. Di sole, speriamo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963