Creato da lukyele il 02/04/2006

frammenti di me

scavandomi nel cuore

 

« IO CANTOTANTI AUGURI DI BUON NAT... »

UN'EMOZIONE IN PIù

Post n°13 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da lukyele
Foto di lukyele

Ciao popino mio... l'altroieri siamo andati di nuovo dal dottore, dopo la visita mi ha fatto ancora l'ecografia, ed è stato bellissimo, ogni volta di più, tu sei sempre più grande ed è un' emozione indescrivibile vederti crescere  così velocemente e vedere tutti i tuoi progressi.. ormai sei completamente formato, si vedeva tutto, o quasi infatti ancora non so se sei maschio e femmina, ma la mamma crede gia' di saperlo che sei un maschietto, è una sensazione fortissima, quasi una sicurezza, ma ci vuole una conferma... eri tutto bello spapparanzato nella placenta che ti avvolge come un'abbraccio, con le gambine incrociate, ed eri agitatissimo, continuavi a muoverti ed eri tenerissimo, io e papà ti guardavamo emozionati e ridevamo e sembrava quasi tu capissi di essere guardato, ti sei perfino messo una mano sul faccino, sembrava volessi nasconderti... ti muovevi talmente tanto che anche la dottoressa doveva rincorrerti con l'ecografo per poterti misurare... eheheheh... mi sa che stai prendendo un po' dalla mamma.. sei già lungo 6 cm, impressionante, il 17 del mese scorso non arrivavi ai 3, stai crescendo velocissimo e io non vedo l'ora che passino questi 6 mesi che ci dividono per poterti tenere tra le braccia.. ti penso continuamente, mi chiedo come sarai, e come sarò io come mamma, spero di essere all'altezza, ma l'unica cosa di cui sono certa è che farò del mio meglio per darti una vita stupenda, voglio che tu cresca circondato dal nostro amore e voglio che nella tua vita questo amore non ti manchi mai, neanche quando sarai grande, io e papà ci siamo giurati che cercheremo di darti tutto quello che è mancato a noi, sicuramente tante volte sbaglieremo, fare i genitori è il mestiere più difficile del mondo, ma ti prometto che avrai sempre una mamma e un papà su cui contare..  quello che desidero adesso è solo che tutto vada bene, e che tu nasca un bambino sano e bello, non vedo l'ora di rivederti piccolo amore mio.... un bacio.. la tua mamma...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

unicorno

 
 

trols

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_g_luca70monia.11mafy62se_rinasco00to_reviveFuly76serebedimariocalliarithegrouchyjokerterryart74tafkapunNikValeLaltrovolafulviocarlamelis7kary_2010
 

DEALUNA

 

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

sirena con sfera

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

mummia

 

fata

 

cuore

 

cuori

 

scrab

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

guitars

 

ranocchio che suona

 

zanzara

 

pernacchia

 

cagnolino

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963