Creato da lukyele il 02/04/2006

frammenti di me

scavandomi nel cuore

 

« MA GUARDATE QUANT'è BEL...9-01-07 »

PENSIERINO DEL MATTINO.....

Post n°18 pubblicato il 30 Dicembre 2006 da lukyele

Buon giorno a tutti, sono al bar, che noia stamattina, mi sa che sono l'unica che lavora... domani è gia' capodanno, e anche questo 2006 scivola via veloce trascinandosi via con se gioie e dolori, speriamo sempre che l'anno dopo sia migliore quando il vecchio sta finendo, chissà poi perchè, forse delle volte dovremmo solo accontentarci di quello che ci è stato dato, anche se una mia cara amica che non è per niente daccordo con questo ragionamento dice che accontentarsi è da perdenti, ma io invece penso che delle volte accontentarci ci renderebbe più felici... voi cosa ne dite?? domani sera devo andare a fare capodanno con tatone mio che deve lavorare come dj in una discoteca in val Sesia, che palle, non è che io abbia molta voglia, ma pur di passare capodanno insieme me la faccio venire... l'unico lato positivo per me di questo capodanno è che ho a disposizione 2 giorni per dormire...aaaahhhh... che bello.... e l'altro lato positivo di questo anno che sta passando è che stiamo entrando nell'anno in cui nascera' il mio popino, ormai mancano solo pochi mesi, 6 circa, a pensarci quasi non mi sembra vero, se non vedessi la mia panciotta arrotondarsi ogni giorno di più.... bom vavo adesso, vediamo di iniziare a fare finta di fare qualcosa stamattina, anche se la voglia è quella che è ... ci si rivede in giornata o domani per gli auguri di capodanno... un baciotto sul naso a tutti... ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

unicorno

 
 

trols

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_g_luca70monia.11mafy62se_rinasco00to_reviveFuly76serebedimariocalliarithegrouchyjokerterryart74tafkapunNikValeLaltrovolafulviocarlamelis7kary_2010
 

DEALUNA

 

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

sirena con sfera

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

mummia

 

fata

 

cuore

 

cuori

 

scrab

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

guitars

 

ranocchio che suona

 

zanzara

 

pernacchia

 

cagnolino

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963