Creato da lukyele il 02/04/2006

frammenti di me

scavandomi nel cuore

 

« ragazziiii!!!!!! é un ma...SIAMO AGLI SGOCCIOLI »

A VOLTE RITORNANO... 21-04.07

Post n°23 pubblicato il 21 Aprile 2007 da lukyele

Mamma mia ragazzi quanto tempo che non scrivo nel mio blog... negli ultimi 2 mesi ci sono stati tanti cambiamenti, da un lato positivi, ma anche difficili e poi i cambiamenti mi scombussolano sempre tanto.. avevo la testa inceppata e mi mancava il tempo e l'ispirazione per scrivere.. ma ora che la situazione si è tranquillizzata rieccomi qui!!immagine Il primo cambiamento è stato di tipo lavorativo, io e Tatone abbiamo chiuso il bar che avevamo alla fine di maggio e abbiamo ritirato un chiosco in spiaggia qui sul lago, e sapete anche se si cerca di migliorare le cose quando si lascia il certo per l'incerto c'è sempre quell'angoscia sullo stomaco... e poi il gran lavoro che è stato chiudere di la,smontare e traslocare tutto al chiosco che intanto abbiamo dovuto preparare... uff.. quanto stress..come al solito poi abbiamo trovato alcune difficolta' che per fortuna siamo riusciti a sistemare, e adesso che è tutto fatto sono contenta e tranquilla, abbiamo aperto da 2 settimane e il bel tempo è dalla nostra parte quindi il lavoro comincia gia' a girare anche se la stagione ancora non è iniziata... Nel frattempo poi la mia panciona è cresciuta, popino sta bene, è diventato un bimbo grande, ho fatto l'ecografia 2 giorni fa e il dottore mi ha detto che è un bel bimbo di 1kg e 800 e considerato che manca poco meno di 2 mesi è veramente un puponeimmagine se continua di questo passo mi nasce un vitellino di 5 kg... mannaggia.. speriamo di no seno' sai che pelle farlo uscire...immagine  è gia' bello vivace poi, non sta fermo un'attimo, passa la giornata a darmi calci e puntarmi un piedino li e l'altro qui, che belle sensazioni, è emozionante, e poi adesso che comincio ad interagire con lui gia' nel pancione è ancora piu' bello, anche se spero che decida di anticipare un pochino perchè non ce la faccio piu', la panza pesa e poi ho una gran voglia di vederlo e tenerlo tra le mie braccia, ho voglia di conoscere questo esserino che mi è cresciuto dentro per tutti questi mesi, ormai qui fuori è quasi tutto pronto per il suo arrivo, mi sono sbizzarrita a preparargli la cameretta, l'ho fatta imbiancare di azzurro e poi gli ho disegnato degli orsetti colorati sopra il fasciatoio e delle pecorelle che saltano lo steccato sopra il lettino... l' ho sempre detto che sono un'artista nata!! immagine Adesso speriamo faccia il bravo e che non mi faccia tribbulare questi ultimi tempi... ragazzi vi abbraccio.. a presto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

unicorno

 
 

trols

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_g_luca70monia.11mafy62se_rinasco00to_reviveFuly76serebedimariocalliarithegrouchyjokerterryart74tafkapunNikValeLaltrovolafulviocarlamelis7kary_2010
 

DEALUNA

 

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

sirena con sfera

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

mummia

 

fata

 

cuore

 

cuori

 

scrab

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

guitars

 

ranocchio che suona

 

zanzara

 

pernacchia

 

cagnolino

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963