Creato da lukyele il 02/04/2006

frammenti di me

scavandomi nel cuore

 

« 10-03-2009L'amicizia »

QUESTA COSA MI DESCRIVE MOLTO BENE DIREI..

Post n°68 pubblicato il 10 Marzo 2009 da lukyele

L'ho trovato su un sito che fa oroscopi e ascendenti,devo dire che è molto reale...

SOLE IN VERGINE ASCENDENTE SCORPIONE

Parlare di una persona problematica è un eufemismo:si toccano tutti gli eccessi,si avranno difficoltà a vivere in pace,sia con se stessi che con gli altri. Tuttavia,la mente sarà in grado di penetrare i più reconditi segreti sia della mente del prossimo che delle diverse questioni. Ha bisogno di amicizia e di un'ambiente equilibrato per dare il meglio di sè.smussando gli angoli aspri con la capacità emozionale.

ASCENDENTE IN SCORPIONE

Lo scorpione è un segno zodiacale molto forte,e quando è ascendente spesso domina il quadro astrale. Le persone con questo ascendente sono molto intense. Hanno considerevole energia e capacità organizzativa che insieme ad una forte attitudine ad essere dei leader risultano essre una formidabile combinazione, sono persone introverse,riservate,che difficilmente lasciano trapelare le loro emozioni. Di natura ribelle,si oppongono a regole e conformismi. Hanno una grande capacità di individuare i loro punti deboli e ad ammettere le loro colpe,ma questa capacità introspettiva può mettere a rischio la loro sicurezza. Sono molto gelosi e possessivi. L'ascendente è direttamente collegato a tutti gli organi genitali,donando una carica sessuale impulsiva a volte mossa dalla pura attrazione fisica.

LUNA IN PRIMA CASA

In questa casa la luna caratterizza una persona sensibile e ricettiva,stimola inoltre i propri sentimenti,gli istinti e le reazioni. Determina in oltre un fascino personale notevole e contraddistingue in modo principale la figura materna. Possono essre frequenti gli sbalzi d'umore.

URANO IN PRIMA CASA

Si avverte un forte bisogno di libertà,si hanno modi di fare anticonvenzionali e l'individualismo è marcato. Si preferisce andare controcorrente e non sottostare a rigide regole o schemi. Per questo motivo non si subisce l'influenza dell'esterno e si è in grado di distinguere immediatamente tutto ciò che è falso o restrittivo. L'intuizione è notevole e si è capaci di sviluppare nuove idee e opinioni in tutti i campi che sono ritenuti interessanti.

CONGIUNTO LUNA-ASCENDENTE

Riuscite ad avere una buona influenza sulla famiglia che amate ed aiutate. Vi piacciono i contatti e siete aperti alle altre persone.

CONGIUNTO VENERE-ASCENDENTE

Siete attratti da tutte le cose belle,le arti,l'equilibrio e l'armonia. Siete amabili e socievoli e vi piace la compagnia.

QUADRATO GIOVE-ASCENDENTE

Non ascoltate quelli che vi sono intorno,siete pretenziosi e eccedete spesso nel mangiare

SESTILE SATURNO-ASCENDENTE

Siete seri,pensosi e date importanza ai dettagli. Vi piace la compagnia delle persone più anziane di voi

CONGIUNTO URANO-ASCENDENTE

Siete sempre in cambiamento,siete instabili,siete pronti ad innovare e a cambiare ogni cosa,siete creativi.

CHE ERO UN CASINO DI PERSONA GIA' LO SAPEVO... MA LETTO QUI SEMBRA PURE PEGGIO..AHAHAHHA...COMUNQUE A PARTE QUALCOSA QUA E LA' DEVO DIRE CHE E' UNA DESCRIZIONE ABBASTANZA REALE..

 

'ho trovato su un sito che fa oroscopi e ascendenti,devo dire che è molto reale...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

unicorno

 
 

trols

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_g_luca70monia.11mafy62se_rinasco00to_reviveFuly76serebedimariocalliarithegrouchyjokerterryart74tafkapunNikValeLaltrovolafulviocarlamelis7kary_2010
 

DEALUNA

 

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

sirena con sfera

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

mummia

 

fata

 

cuore

 

cuori

 

scrab

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

guitars

 

ranocchio che suona

 

zanzara

 

pernacchia

 

cagnolino

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963