Creato da: Dear_Jade il 09/08/2006
Cerchi risposte?Ti trovi in una situazione e non sai come fare?Inviami una mail a: "dear_jade@libero.it" ...ti risponderò al più presto!KiSs!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ines24SdoppiamoCupidoDISARTAGOKalletrippGoThIcAa
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #1

Ecco la domanda di Francesca e in seguito la mia risposta

Post n°2 pubblicato il 11 Agosto 2006 da Dear_Jade

Cara Jade,

Mi chiamo Francesca e ho 16 anni.Diciamo che ultimamente mi trovo in una situazione un pò difficile dalla quale non sò come uscire.In genere ho sempre saputo cosa fare ma stavolta, sarà perchè a questo ragazzo ci tengo davvero...non so come fare!!Allora, lui ha 18 anni e stiamo insieme da ormai 1 anno e 5 mesi.Siamo molto legati, per me è davvero molto importante e anche per lui lo sono...cioè...ero sicura di esserlo, ma adesso?!?Ho ricevuto una chiamata anonima, non sono riuscita a capire se era un ragazzo o una ragazza, ma questa persona mi ha detto che il mio ragazzo è già quasi un mese che mi tradisce con una sua ex (che io non ho mai sopportato).Io comunque adesso non sò che fare, se lasciarlo o far accadere ciò che è giusto...non lo sò...aiutami tu!!Ciao a presto!ps: spero in una tua risposta.

JADE RISPONDE:

Cara Francesca,

Si!Questa situazione è proprio abbastanza complicata ma ricorda che: NIENTE E' IMPOSSIBILE e tutto si risolve...Hai 16 anni e se si chiude una porta si apre un portone!E poi non è detto che questa porta debba chiudersi!L'unica cosa da fare è discutere con il tuo lui.Spiegagli la situazione un pò ridendo...tipo: "Amore lo sai mi hanno telefonato (ecc ecc)...Dai ma ci pensi?Io comunque non ci credo eh?Dio mi viene da ridere!"   . Devi fare una cosa però...quella è proprio importante...GUARDALO NEGLI OCCHI!Diciamo che la maggiorparte dei ragazzi non sanno nascondere le emozioni...le ragazze, quelle più sfacciate ci riescono meglio, ma i ragazzi no...quando li fissi, cedono!E poi una cosa che dico sempre è: le cose vengono sempre a galla!!E in più le bugie hanno le gambe corte!Quindi se lui non ti dirà la verità prima o poi lo verrai a sapere. Non stare giù, vivi la tua storia, perchè le ex invidiose e gelose farebbero di tutto pur di far diventare gli ex ragazzi dinuovo parte della loro vita.Non drammatizzare, potrebbe essere solo un piano della sua ex per scoraggiarti...Tu mostrale che non è così!Un bacio e...GOOD LUCK!! ...Jade

RAGAZZI ASPETTO ALTRE RICHESTE "SOS"

IO SONO SEMPRE QUI PRONTA AD AIUTARVI.

BACINI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963