vivere un sogno - alba e tramonto: confondersi, crescere, sbagliare e imparare
« Precedenti Successivi »
 

Ripresa!

E' passato un anno ma ora mi prende lka voglia di scrivereSarà l'età? o è forse che su fb molti leggono e fanno i finti amici?=è più facile scrivere lì ...in un attimo taqnti mi piace ma anche mosche fastidiose.colgo lo spunto per dire: ma cavolo esci a canatare e un p0aio di slip no?Durante…
 

oggiiiiii

nulla cambia.... stress stress stress
 

pensiero

Pensiero del giorno lunedi 27 agosto 2012."Ogni mattina, al risveglio, siete immediatamente consapevoli diessere privilegiati? Avete braccia, gambe, mani, bocca, orecchi,occhi... Supponiamo che un mattino, svegliandovi, vi rendiateconto di non poter più vedere né udire né muovere un arto...Può succedere (e può anche succedere di non svegliarsiaffatto!)... E invece, ogni mattina vi svegliate con tutte…
 

lavoro

Voglio cambiare lavoroooooo!aiutooooooooooooooooooooooooo
 

inps

causa corso inps otto ore più due sfinimento e nauseaaaaaaa 
 

noiaaaaa

stanca annoiata e ....va bene niente lamentele! baci
 

un mese

eccomi qui tre giorni a casa bloccata con le mani a leggere la dieta dukan che male non sembra se in giro non ci fossero amici, figli e tentazioni varie.sono a casa per le mani gonfie che prudono e non si chiudono. sono brutte da guardare e pensare che ho pagato per ricostruzioni, per corso…
 

canone rai

ma dico???per vedere la fafallina di belen devo per forza versare 119 euro solo perchè posseggo uno schermo di pc, un video telefono o peggio solo il video citofono?ma gli taliani sono pecore? stanno ancra così bene da infuriarsi perchè si dice alla Chiesa di occuparsi di Chiesa e non di altro invece che vedere…
 

ritorno

sono secoli che non scrivoNON SONO STATA BENE. SONO STATA A ROMA PER ACCERTAMENTI E HO SPESO UN POZZO PER IL MIO CUCCIOLO CHE CRESCE... VEDIAMO COME VA! E VOI?OGGI CAUSA PENALE RINVIATA PER ASSENZA DI GIUDICE: MI CHIEDO POSSIBILE GLI VADA TUTTO LISCIO E IO NON RIESCA A IMBECCARNE 1?:((((
 

madre teresa di calcutta

QUESTO E' NATALE.....TUTTI I GIORNI DEVE ESSERE NATALE... ❤ஐ E' NATALE.... ஐE' Natale ogni volta che sorridia un fratello e gli tendi una mano.E' Natale ogni volta che rimaniin silenzio per ascoltare l'altro.E' Natale ogni volta che non accettiquei principi che relegano gli oppressiai margini della società.E' Natale ogni volta che spericon quelli che disperanonella…
 

« Precedenti Successivi »