tracce di me

diario di un casino madornale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabyold1priapus69gilles984ste694ccavecanem000pensiero_romanticoMavellsolo_mature76nicola562temporalesulmareARI.ES.0BaccoInsanoCadutoliteon64calippone5rmanca1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

David Passarella

Post n°56 pubblicato il 04 Maggio 2006 da DeathAngel2

Il mio ex…

Fate attenzione: questo individuo è PERICOLOSO per la società e per sé stesso, è affetto da una strana psicosi non ben definibile che lo rende in una parola PSICOPATICO!!!!

Questo è l’ANIMALE che mi ha stuprata tre anni fa, mi umiliava psicologicamente, MI HA OBBLIGATA A LASCIARE IL LAVORO e mi ha reclusa a casa sua con il DIVIETO assoluto di USCIRE, neanche con i miei amici..

Questa bestia, finchè convivevamo, telefonava ogni notte a casa mia tanto x rompere i coglioni ai miei genitori che dormivano, quando mia madre mi ha riferito di questi disturbi telefonici notturni e io gliel’ho riferito a lui, improvvisamente le telefonate notturne SONO CESSATE!!!

Questo psicopatico ha messo un annuncio in internet che cerca telefonini nuovi in stock per rivenderli a sua volta…a me ha fatto credere che li comprava da un suo collega di lavoro che a sua volta aveva un contratto di contrabbando con un negozio… MA SI Può ESSERE Più IDIOTI???

Questo deplorevole essere, quando provavo a lasciarlo, mi mandava sms anonimi sul cellulare con MINACCE DI MORTE… mi ha imbandito una storia in cui lui lavorava come gigolò per la mafia di Cittadella, ne è uscito perché innamorato di me, loro x vendetta gli hanno chiesto 12.000€ e lo hanno penetrato nel culo… ebbene, dovevano essere queste persone, secondo lui, che mi mandavano gli sms, in quanto lo rivolevano nel loro staff… ed era inutile cambiare numero perché riuscivano a rintracciarci sempre… sono quasi due anni che ho un numero nuovo… ma di sms anonimi neanche l’ombra, BASTA CHE NON LO DO A LUI… MONGOLO!!! Salvo poi SCRIVERE al coccolo in un e-mail che MI HA FATTO CREDERE QUELLO CHE HA VOLUTO E CHE GLI HA FATTO COMODO!!!!

Questo viscido verme ha telefonato a casa mia sabato notte alle 4, siccome mio padre ha staccato il telefono, tempo mezz’ora si è presentato sotto casa mia a prendere a pugni le imposte….

Se qualcuno volesse vendicarsi, di giorno o di notte fa lo stesso, questi sono i suoi numeri: cell.333.2439829; casa 049/5960741, è iscritto a meetic con nick: neroseitna, la foto la trovate in meetic.

Buon divertimento.

 

PS: solo lui poteva farsi la foto in bagno seduto sul cesso con lo scaldabagno (la sua moto?!) nello sfondo….

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 26 Aprile 2006 da DeathAngel2

-----fine del blog-----

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 26 Aprile 2006 da DeathAngel2

Sei riuscita a portarmi a darti il mondo e anche di più, a quale scopo? Per il cazzo dio bastardo! Mi hai confessato che sono l'unico che riesce a farti ragionare, bhee come ti avevo avvertito le scorte di pazienza e buona volontà sono ESAURITE PERCHE’ HO FATTO TUTTO PER IL CAZZO PORCO DIO! Addio io per te sono morto!

 

Voglio concludere così il blog, con questo sms, inviatomi dall’amore della mia vita, alla fine di una lite furibonda in cui gli ho detto che in sostanza ho bisogno di cambiare “aria”… gli ho detto che mi sto circondando di persone sbagliate che non mi portano a nulla..

Mi sento come una paperella nello stagno, ci gira e rigira intorno ma l’acqua è sempre quella..

Non volevo disfarmi anche di lui, ma purtroppo sono così sommersa dalla melma di questa vita piatta e monotona e inconcludente che non so più dove sbattere la testa..

Gli ho chiesto di trovarci un appartamento insieme, mi ha trovato una serie di scuse e di problemi, mi ha dato della scansafatiche, più varie offese a cui non voglio neanche ripensare..

Mi ero illusa ancora una volta, ma ancora una volta l’ho presa nel culo, sono stata usata alla pari di una puttana.. per lui ero solo da una scopata e basta, quando come e dove voleva lui.. varie volte me l’ha fatto capire, ma forse non volevo crederci… e quando si parlava di casa c’era sempre qualche problema più grande…

Potrei mettermi a fare della retorica sulla fine dei grandi amori, ma sarebbe solo un sasso in uno stagno, potrei mettermi a piangere tutta la notte, ma non servirebbe a niente..

Così, concludo il mio blog, e inizio la mia nuova vita.

Purtroppo senza di lui, senza la persona che ho amato veramente!!

 
 
 

questa canzone mi ricorda il coccolo...

Post n°53 pubblicato il 21 Aprile 2006 da DeathAngel2

Artista: Bryan Adams
Titolo: Heaven
Titolo Tradotto: Paradiso

Se penso agli anni della nostra gioventù
C’eravamo solo io e te
eravamo giovani, selvaggi e liberi
Ora niente ti può portare via da me
Abbiamo già percorso questa strada 
Adesso niente potrà più portarti via da me

sei tutto quello che voglio
quando sei qui tra le mie braccia
Sto trovando difficile credere
Che siamo in Paradiso
e l’amore è tutto ciò di cui ho bisogno
e l’ho trovato qui nel tuo cuore
Non è troppo difficile capire
che siamo in Paradiso

una volta nella vita trovi qualcuno
che stravolgerà il tuo mondo
Ti risolleva quando sei giù
Si, e niente può cambiare
ciò che sei per me
ci sono molte cose che potrei dire
Ma ora tienimi stretto soltanto
Perché il nostro amore illuminerà la via

Ho aspettato cosi tanto
che qualcosa arrivasse
che l’amore si facesse avanti
Ora i nostri sogni si stanno realizzando
attraverso i momenti buoni e cattivi
si, starò qui vicino a te…

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 18 Aprile 2006 da DeathAngel2

ho 10 gg di ritardo e voglia di verdura...

per voi è maschio o femmina?!?!?!

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 18 Aprile 2006 da DeathAngel2

non ce la faccio più a stare a casa, l'unica differenza tra casa mia e l'inferno è l'indirizzo...

stasera ho appuntamento con l'amico impresario, se ha ancora quel mini arredato a Pd lo affitto io....

 
 
 

riflessioni

Post n°50 pubblicato il 12 Aprile 2006 da DeathAngel2

In questi giorni di clima elettorale, riflettevo su un argomento religioso...

Il nostro caro Pastore Tedesco Papa Cazzinger(a metà tra uno che cazzeggia e mazinga..) o chi per esso, ha decretato che qualunque donna che abortisce, per qualunque ragione, e chiunque sia coinvolto nel malaffare (medici compresi?? Cazzinger non lo specifica… ma sì, mettiamoci pure i medici, tanto quelli c’entrano sempre!!!) viene automaticamente SCOMUNICATA anche se non lo confessa direttamente alle autorità religiose competenti (il Don Cazzoduro di turno…)

Per sillogismo quindi, sono circa 4 anni che la sottoscritta è SCOMUNICATA dalla chiesa, nonostante l’intervento sia stato anonimo con tutti i riguardi e le procedure del caso per rimanere nel più assoluto anonimato, e i documenti dell’ospedale siano stati stracciati la sera stessa…

Ora che ho trovato l’amor de mi vida e si parla di matrimonio… una domanda mi affligge:

Essendo, ribadisco, scomunicata, quando il Don Cazzinculo mi chiederà “te…te..te lipton è buono qui è buono lì” io che dovrò rispondere?? “Mai provato Urrà” o, per restare nel biblico “scagli la prima pietra chi è senza peccato”???

Ovvero, quando deciderò di consacrare a dio la mia unione con la persona che amo, sulla terra dovrò mentire pur sapendo di mentire, quindi ricevere un sacramento che non mi compete e quindi finire all’infermo nell’aldilà, o dovrò dire la mia posizione e rinunciare per sempre a sposare il mio amore??

Una volta le streghe le bruciavano sul rogo, ora siamo bruciate nel rogo dell’ignoranza, del disprezzo e dell’ipocrisia maschile.

Che forse è anche peggio.

Le conclusioni a cui sono arrivata??

  1. L’uomo è da secoli INVIDIOSO DELL’UTERO, lo avevano capito le cavernicole,poi le femministe, che il privilegio di portare il figlio nel grembo è prettamente femminile. C’è la vita, dentro e fuori di noi donne. L’utero è mio e me lo gestisco io, gridavano le femministe, allora è meglio colpevolizzare una cosa che non si può comandare… come diceva Esopo “La volpe che non arriva all’uva, dice che è acerba”
  2. I preti, se vogliono far qualcosa inerente al loro ruolo, dovrebbero aiutare la donna a purificare la sua anima e chiedere perdono a dio solo in caso di pentimento, non lanciare sassi e maledizioni contro le donne con la stessa velocità con cui spargono il loro seme nei conventi……siamo nel 2006, il medioevo è finito da un bel pezzo!!
  3. Dopo il danno, la beffa: è stata indetta un’indulgenza per 1.000 donne che hanno abortito, come dire: affrettatevi, è fino a esaurimento scorte… manco fosse la Mediaworld….

In ogni caso, non mi interessa far pace con la chiesa, sto bene con me stessa e so di aver fatto la cosa giusta, non ho mai approvato la religione sulla terra come viene applicata, e visto che non posso ricevere il “sacro vincolo del matrimonio” penso che me ne andrò a sposarmi a Las Vegas, e ho i miei dubbi che i miei figli saranno battezzai con rito “cristiano” inteso come attualmente dalla chiesa…

Buonanotte.

 

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da DeathAngel2

BUON COMPLEANNO AMORE MIO!!!!!

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 29 Dicembre 2005 da DeathAngel2

Beh, che dire...

è tornato in ginocchio, piangendo disperato..

mi ha detto che è stato un errore lasciarmi..

mi ha giurato che non lo farà più...

più passa il tempo e più mi innamoro di lui...

cosa mi ha fatto?!?!?

 
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da DeathAngel2

mi ha lasciata... non pensavo che succedesse...

un litigio banale, stupidissimo

iniziato sabato

continuato domenica

ripreso lunedì

e lunedì mi ha lasciata

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: DeathAngel2
Data di creazione: 07/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DeathAngel2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: PD
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963