tracce di me

diario di un casino madornale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabyold1priapus69gilles984ste694ccavecanem000pensiero_romanticoMavellsolo_mature76nicola562temporalesulmareARI.ES.0BaccoInsanoCadutoliteon64calippone5rmanca1971
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da DeathAngel2
Foto di DeathAngel2

09/10/2007: il mio primo tatuaggio..

a cui ovviamente, almeno per il momento, non ho intenzione di farne seguire altri..

 
 
 

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 03 Settembre 2007 da DeathAngel2

Occhi aperti sui dati di MSN Messenger
C'è chi tenta di approfittare della scarsa consapevolezza di molti utenti per prelevare i loro dati. Microsoft è al lavoro per fermare un fenomeno che dilaga su diversi siti


Roma - "Inserisci le tue informazione del MSN e noi ti diremo tutto quello que vuoi sapere della tua lista di contatti. Nella lista potrai vedere tutti i contatti que ti hanno eliminato o ti hanno bloccato l'accesso. Vedi in questo momento in modo sicuro quali "amici" ti hanno eliminato!!"







Recita così, in questo stentato italiano, la home page del sito CheckMessenger, un sito che in questi giorni viene segnalato da molti utenti di Punto Informatico, secondo i quali esso non solo non offre il servizio che promette ma, anzi, si appropria dei dati che vengono inseriti dagli utenti.

Scrive Andrea: "Tempo fa vedevo i miei contatti di MSN Messenger collegarsi e scollegarsi a ripetizione, ma cosa strana, tutti avevano lo stesso curioso nick che invitava a controllare chi dei tuoi contatti ti aveva bloccato... Il nick, nonchè sito web che compariva al posto del solito nome era: http://www.CheckMessenger.NET.
Passa del tempo sino a che mi ricapita di vedere nuovamente questa ondata di nick andare e venire online. Mi incuriosisco e vado a collegarmi per provare a vedere di che si trattasse. Lo provo. Inserisco user e password del mio account Messenger (ecco come fanno!) e vedo che come per magia nessun contatto della mia lista pareva avermi bloccato".

In realtà quei dati, password ed indirizzo email, come scriveva già a febbraio Salvatore Aranzulla, non andrebbero mai forniti a chicchessia: "Chi vi assicura che non vengano memorizzati e utilizzati per compiere truffe a vostro nome? Se avete usato CheckMessenger, vi consiglio di cambiare subito la password. In secondo luogo, se inserite i vostri dati in CheckMessenger, questo vi butta fuori da Windows Live Messenger e cambia il vostro nome con l'indirizzo del suo sito Internet".

Si chiede Mario C.: "Ho inserito i miei dati e solo dopo mi sono reso conto che non era il sito di Messenger. So che sono stato superficiale ma ora cosa rischio?". Il punto chiave, come sottolinea anche Paolo Attivissimo, è cambiare subito la password "e in futuro - aggiunge il celebre hoax hunter - fidatevi un po' di meno del primo sito che incontrate", proprio come "questo servizio, che è stato ideato per raccogliere username, password e indirizzi e-mail a cui mandare pubblicità indesiderata".

Dinanzi all'alto numero delle segnalazioni, Punto Informatico ha avvertito della situazione anche Microsoft Italia che ha spiegato come il team di MSN in Italia stia già lavorando con i colleghi di oltreoceano e con lo staff legale per indagare su questa attività. L'azienda ha anche confermato a Punto Informatico che in questo periodo attività come quelle di CheckMessenger vengono promosse anche su diversi altri siti, tutti al centro di accertamenti al momento ancora in corso.

Nel frattempo, in attesa di sapere se ci sarà una denuncia contro il sito, Microsoft invita i suoi utenti a visitare la pagina Proteggiti dal phishing e ad esercitare la massima cautela, evitando di trasmettere i propri dati MSN a siti che non facciano parte del network dell'azienda.

 
 
 

Post N° 77

Post n°77 pubblicato il 10 Luglio 2007 da DeathAngel2

Il 7% dei preti è pedofilo
Non si tratta di casi limite ed isolati
di Fausto Marinetti

Lettera a Santoro dopo la trasmissione sul documentario della BBC relativo ai preti pedofili.

Gent.mo Santoro,

complimenti per il coraggio di mettere a confronto le vittime con coloro che, in qualche misura, o con il silenzio, o con l’omertà, o con la collaborazione attiva o passiva, hanno fatto sì che fossero "prodotte".
Alcune osservazioni:

  1. I casi evidenziati dalla BBC e dalle vittime in sala, rischiano di avallare la tesi, che si tratta di "alcuni" preti maniaci sessuali e potrebbe far pensare: "Bè, in fondo sono eccezioni, casi limite, le mele marce ci sono dappertutto, ecc.". E’ questo che non si può tollerare, perché sulle idee si può discutere, sui numeri no: solo negli USA più di 5.000 preti pedofili con 11.000 vittime (sarebbe stato efficace un pannello con le cifre a livello mondiale). Questo è solo ciò che è venuto alla luce nei tribunali, ma quello che è rimasto nascosto nelle sacrestie e negli archivi segreti delle curie sarebbe, a detta degli esperti, dieci volte tanto.

  2. La gravità dei documenti ufficiali (Crimen sollicitationis (1962), Codice di diritto canonico (1983), De delictis gravioribus (2001),) consiste nell’attribuirsi la "competenza" di giudicare crimini da codice penale, come se si trattasse di "peccatucci" dei quali basta pentirsi, qualche preghiera o una "pena canonica" (trasferimento, sospensione dal ministero, riduzione allo stato laicale, scomunica). Il delitto va trattato da delitto (l’unica competente è la società civile), non da peccato (riguarda la coscienza personale). Per giustizia il male fatto va riparato, risarcito. E perché ci si crede autorizzati a giudicare in foro interno un delitto pubblico? Perché la chiesa si ritiene "società perfetta, autonoma, indipendente" dallo Stato. I suoi funzionari non sono cittadini come gli altri, ma "persone sacre", sul piedestallo di Dio, tanto da "agire in persona Christi" (al posto di Cristo), perché si fa credere al prete di essere "ontologicamente configurato a Cristo" (=Cristo stesso).

  3. Fisichella ha un bel dire che tutto è in ordine, che la Chiesa difende i bambini. Negli USA le cose sono venute alla luce non per merito della gerarchia, ma dei LAICI, che sono usciti dalla condizione di eterni minorenni e si sono riappropriati della loro dignità umano-cristiana, che consiste nella corresponsabilità, condivisione, compartecipazione di tutto ciò che riguarda "il popolo di Dio". E queste organizzazioni (SNAP, Voice of the faithfull, Call to action, Noi siamo Chiesa, ecc.) vengono ancora ostacolate, quando non perseguite e condannate.

  4. Peccato non si sia accennato al reclutamento dei minorenni, già messo fuori legge dalla Carta dell’ONU (1989). Nei paesi impoveriti le vocazioni ("bocazioni") dei minori sovrabbondano perché in seminario si mangia, ma viene impartita una diseducazione, perché l’ambiente di soli maschi è contro natura; perché l’assenza della donna (l’altra metà dell’uomo) produce persone immature, frustrate, incompiute. Non solo, ma viene inculcata la salvezza dell’anima a scapito del corpo, che la donna è il diavolo, l’Eva tentatrice, da cui rifuggire. L’unica donna ammessa è "la Vergine Maria", che induce il ragazzo alla visione della donna-angelo, smaterializzata, ridotta ad un fantasma, ragion per cui non riuscirà più a relazionarsi normalmente con la donna reale. Un trauma che lo segna per sempre. Non ha senso giustificare tutto, lavandosene le mani: "quei preti delinquenti non avrebbero dovuto essere preti", perché si continua a impartire un’educazione" che giunge a menomare e deformare la persona umana. E’ tutto per caso o c’è qualcosa a monte che non va? Non per nulla i preti sposati nel mondo sono 100-150.000, uno su cinque. In Italia sono 10.000 e le suore il triplo. E chi ha quantificato preti e vescovi alcolizzati, con l’amante, con il compagno, in cura psichiatrica, con figli non riconosciuti? E’ la paura della verità, che fa occultare le cifre? (Secondo la ricerca statistica di Rodríguez Pepe, il 95% dei preti si masturba, 60% ha relazioni sessuali, 20% è omosessuale, 7% abusa di minorenni. Da un campione si ricava che: il 53% ha relazioni sessuali con adulte, 21% con adulti, 14% con minori maschi e il 12% con minori femmine ( La vida sexual del clero, Barcelona, 1995).

  5. Bisogna mettere a nudo le radici del male: la visione pagana della sessualità (ereditata dagli gnostici, manichei, ecc.); ossessione del "de sesto", patriarcalismo, misoginia, dispotismo, oscurantismo, angelismo. Come se Dio dovesse vergognarsi di averci fatto di anima e corpo, maschi e femmine. Non ha detto all’inizio, che era "tutto molto buono", compresa la donna e il piacere sessuale?

  6. Non si può tralasciare, che i vescovi, i quali hanno coperto i loro preti (uno di loro dice: "Come faccio a denunciare un figlio?"), li hanno trasferiti da una parrocchia all’altra, nascosto o fatto emigrare all’estero, sono ancora sul trono del loro insindacabile potere. Come quello di Agrigento, di Firenze, ecc. Oppure godono della extra-territorialità, cittadini del Vaticano, come il card. Bernard Law.
    E così che la Chiesa difende i "piccoli"?

Cordialmente,

Fausto Marinetti.

... e non aggiungo altro...

 
 
 

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 12 Marzo 2007 da DeathAngel2

Consapevole oramai che non si vive invano e nulla accade per caso, mi ritrovo con la mente a sfogliare ricordi...sono salita in soffitta, metaforica soffitta, ed accovacciata accanto al baule dei miei ricordi ho cominciato a osservare spettatrice di una vita di cui ancora non ho compreso il senso.... la mia vita.

Ragazzina troppo introversa e matura ho vissuto percezioni e sensazioni quasi da sempre, per come ricordi... sogni, visioni ad occhi aperti .... ora so che mi appartiene una percezione sensoriale che non è legata ai sensi fisici, più d'una volta ne ho accennato nei miei scritti... quel sesto senso legato alla mia empatia, alla mia eccessiva sensibilità, alla fiducia che dono sempre alle anime, non alle persone.....

Sto crescendo mio malgrado in questa forma e capitano periodi, come in questi giorni, in cui rivivo un sogno fatto tanti anni fà.... ma che sogno non era.... in una notte io so di avere varcato la soglia della vita, e sono andata al di là del sogno.... ne ho assaporato la sensazione di perdita e distacco, ma non il dolore, se non quello della separazione.... in una notte ho visto me separasi da me stessa e mi osservavo, levitando, con tanta tenerezza per una ragazza troppo imprigionata in un vivere che non le confaceva, non le apparteneva....ragazza fuori dal tempo dei suoi coetanei....

Argomenti tosti, ne sono consapevole.... ne ho sempre contrastato l'essenza con la mia parte razionale...ogni cosa ha una spiegazione logica e plausibile....

Ora so che non è così...non si può spiegare tutto, giustificare forse, ma spiegare, no.... ed ho cominciato a risalire alla fonte del mio disagio che mai come in questo momento della mia vita, è forte, pulsante..... e tiro fuori ancora, dal baule del mio vivere, immagini, sogno o realtà, infine non ha senso distinguere....so di avere una FORZA dentro me, ma mi distrugge il non sapere dominarla...ma forse io non devo, anzi, devo imparare a lasciarmi andare e permettere al fluido finalmente di attraversare me.... lasciarmi andare..... abbandonare il senso di inadeguatezza, quel timore di non meritare una vita felice.... e mi trovo come tante volte mi è accaduto, di sapere che devo andare oltre, ma non distinguo la strada davanti a me. E vorrei che la nebbia diradasse un pò..... e vorrei che quel dolore allentasse il suo morso... e vorrei che il mio compagno di viaggio, AMORE, mi prendesse forte per mano e mi conducese.... forse lo sta facendo e non me ne accorgo ancora, presuntuosa me......

 
 
 

Dedicata al clero..

Post n°75 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da DeathAngel2

porco dio

"Fratelli carissimi,
fosse aprile o fosse maggio,
bestemmiamo con coraggio.

Bestemmiamo con livore,
bestemmiamo a tutte l'ore
il Dio porco senza sede,
che scorreggia e non si vede.

Bestemmiamo ai quattro venti
tutti i papi e i presidenti,
che ci fan laudare a voce
il Dio Cristo affisso in croce.

Porco Dio e l'eucaristia
con i frati in geometria
che s'intubano le suore
sulla diagonal maggiore.

Bestemmiam con gli operai,
perchè non avranno mai
quel Dio porco sventolato,
porco Dio e Dio impestato.

Bestemmiamo i terroristi
con i loro fritti misti
di violenze e santità,
porci Iddio, Gesù e Allah.

Porco dio con la Madonna
e tutti gli angeli in colonna,
senza i santi tralasciare
ed i preti sull'altare.

Bestemmiam fin dall'inizio,
come dir sul frontespizio
della Bibbia e del Vangelo,
la Madonna con il velo.

Bestemmiamo dai balconi,
bestemmiam alle elezioni
e scriviamo sulle liste
che il Dio porco non esiste.

Bestemmiamo in motorino,
bestemmiam dal finestrino,
bestemmiam senza pensare:
quel che vale è bestemmiare."

 
 
 

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da DeathAngel2

Regole di base per gatti che amministrano una casa


PORTE
Non permettere porte chiuse in casa.Per aprire una porta appoggia le tue zampette su questa e spingila col tuo peso. .. Dopo che hai aperto una porta che dà sull' esterno rimani sulla soglia e pensa a diverse cose. Questo è particolarmente importante durante la stagione fredda, mentre piove o durante un invasione di mosche. ..


BAGNI
Accompagna sempre gli ospiti al bagno. Non devi fare niente, siediti e osservali.


CAMMINARE
Più spesso che puoi balza davanti agli umani che camminano e bloccati, specialmente sulle scale, mentre portano qualcosa di fragile o se il pavimento è scivoloso.Questo li aiuterà a migliorare il loro equilibrio.


SONNO
Dormi sempre sull' umano di notte in maniera che non si possa muovere.


GIOCARE
.. Dormi molto durante il giorno per avere abbastanza forze per giocare tutta la notte. .. È importante mantenere la tua dignità in ogni momento. Se dovessi avere un incidente durante il gioco come cadere da una sedia, lavati subito una parte del corpo come per dire "lo volevo fare", questo trucco inganna sempre gli umani.


GIOCHI DEI GATTI
Gli umani vorrebbero farci credere che quei cosi sotto le coperte sono i loro piedi e le loro mani. Ti stanno mentendo. In realtà sono topini del letto, si dice che siano i topi più gustosi e teneri tra tutti i topi, anche se nessun gatto è mai riuscito a catturarne uno. Voci dicono che solo con un attacco ferocissimo può immobilizzarli il tempo che basta per entrare sotto le coperte e catturarli. Tu potresti essere il primo a catturare un topino del letto! .. ATTENZIONE: giocare troppo .. può causare l'espulsione dal letto o addirittura dalla camera. Se l' umano diventa nervoso e si arrabbia iniziate immediatamente a fare le fusa. Questo vi dovrebbe permettere di farlo riaddormentare.

 


GIOCATTOLI
Ogni piccolo oggetto è un giocattolo potenziale. Se un umano tenta di confiscartelo significa che è un Buon Giocattolo. Trascinalo sotto al letto. Appari oltraggiato quando l'umano lo prende e lo porta via. Guarda sempre dove viene messo in modo da poterlo rubare più tardi. Ecco alcuni giocattoli da gatti:

COSE LUCCICANTI: come chiavi, monete o cristalli devono essere nascosti cosicche l'altro gatto o umano non possa giocarci. Sono molto buoni per giocare ad Hokey sui pavimenti lisci.


COSE MORBIDE: lunghe o filamentose come stringhe delle scarpe, collane d'oro e centrini sono anchessi ottimi giocattoli. Sono i preferiti dagli umani che li trascinano in giro per farceli acchiappare. Quando un filo è sotto un giornale o un tappeto diventa magicamente un topino del giornale/ tappeto che deve essere ucciso a tutti i costi. ..


BUSTE DI PLASTICA: All' interno delle borse di plastica si nasconde il topino delle borse. Sono piccoli e mimetizzati così da essere difficili da vedere. Ma puoi sentire il rumore frusciante che fanno muovendosi all' interno della busta. Qualsiasi cosa, incluso squarciare la busta, deve essere fatto per ucciderli. ..

CIBO
Per avere le energie per giocare, dormire e fare le fusa un gatto deve mangiare. Mangiare comunque è solo metà del divertimento. L'altra metà è procurarsi il cibo. I gatti hanno 2 modi per procurarsi il cibo: Convincere un umano che stai morendo di fame e devi essere nutrito ADESSO!; o cacciartelo da solo. .. Quando gli umani mangiano assicurati di infilare la punta della tua coda nel loro piatto quando non stanno guardando.Non mangiare mai il cibo della tua ciotola se puoi rubarne dalla tavola. Non bere mai dalla tua ciotola se il bicchiere di un umano è pieno abbastanza da poterci bere. Devi cacciarti qualcosa all' esterno solo se vuoi farlo notare agli umani. .. Gli avanzi sono delicatezze che gli sfortunati umani non sanno gustare. È fuori discussione infangare la propria dignità chiedendo troppo insistentemente e con troppo arruffianamento il cibo come invece fanno i cani, ma esistono diverse tecniche per ricordare agli umani che tu esisti. Alcune di queste sono: Saltare in grembo all' umano più morbido e cominciare a fare le fusa ; rimanere disteso tra la cucina e la sala da pranzo, far finta di morire di fame e strusciarsi alle gambe degli umani che mangiano miagolando insistentemente.

DORMIRE
Come su menzionato un gatto per avere abbastanza energie per fare il gatto deve dormire abbondantemente. Non è difficile trovare degli ottimi posti per dormire, qualsiasi luogo dove gli umani siedono và bene, specialmente se il colore contrasta con quello della tua pelliccia.Se è vicino ai raggi solari o ai condotti di riscaldamento è anche meglio. ..

AFFILARSI LE UNGHIE
È necessario che i gatti usino qualsiasi cosa sia di proprietà di un umano per affilarsi le unghie. Atento, gli umani sono molto protettivi con la loro proprietà privata e potrebbero picchiarti o offenderti con foga ogni qual volta ti prendano sul fatto. Essere silenzioso e farlo quando non ci sono può essere d'aiuto, mentre se sei un gatto da esterno gli alberi fanno esattamente al caso tuo, inutile dire che non devi ASSOLUTAMENTE affilarti le unghie sugli umani.

UMANI
Gli umani hanno 3 funzioni primarie: nutrirci, giocare con noi e farci le coccole, da nominare anche il fatto che servono a pulire la nostra lettiera. È importante mantenere la propria dignità quando gli umani sono nelle vicinanze, in modo che capiscano chi è il padrone. Gli umani hanno bisogno di essere ben educati, puoi riuscirci con successo se inizi quanto prima e ti dimostri comprensivo verso di loro.

 

 
 
 

vale vale vale.. che ti succede????

Post n°73 pubblicato il 19 Novembre 2006 da DeathAngel2

ieri sera ho fatto balla... era da un casino di tempo che non mi capitava, non riesco a capacitarmi di come sia potuto accadere...

io, sempre perfetta, beneducata, edonistica ed elegiaca...

ridotta ad una pazza isterica maleducata e senza logica da un po' di vino...

in fondo non si può essere a cento ogni giorno della propria vita... io ieri ero a zero!!

meglio che riprenda le redini del mio perbenismo, a volte faccio paura anche a me stessa quando mi lascio andare...

 
 
 

Test

Post n°69 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da DeathAngel2

NOMI: Valentina      

SOPRANNOMI: Acaro, Vale, Lilly, Pantera, Tigre

ETA': quasi 26

SEGNO ZODIACALE: Aquario

CREDI IN DIO: no, sono tra l'ateo e il buddista

A CHE ETA' IL PRIMO RAPPORTO: 18 anni

TI E' PIACIUTO: è stato speciale

L'UOMO PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA: quello con cui convivo

UN PROVERBIO: una rondine non fa primavera.

ESSERE O AVERE: essere e se si può anche avere!

FIDANZATA O SINGLE: convivente

SEI PER IL MATRIMONIO: assolutamente NO

A CHE ETA' FUORI CASA: 25

iL PECCATO CHE TI PESA DI PIU' CONFESSARE: ci sono cose che uno se le porta in tomba..

LE RACCOMANDAZIONI DEI TUOI:  e chi se le ricorda più?!

DESTRA O SINISTRA: destra, decisamente destra, estremamente destra!

LA PIU' BELLA DEL MONDO: io!

DESCRIVITI IN CINQUE AGGETTIVI: Dolce,lunatica,carismatica,inquieta e incosciente.

CHI PORTERESTI IN VACANZA: il mio furetto

COME POTREBBE MIGLIORARE LA TUA VITA: cambiando lavoro

MAI AVUTA L'INVIDIA DEL PENE: a volte..

MAMMA O PAPA': eh?

COME TI VEDI DA VECCHIO: stramiliardaria che giro in maserati (è la macchina di servizio..)

SPOSERESTI UN MUSULMANO: no, mai!

NELLA VITA IL DENARO:  può risolverti qualche problema e renderti la vita più agiata, ma nn ti rende felice

BELLO MA POVERO o RICCO MA BRUTTo: io ho scelto il bello ma povero..

NEL SESSO TUTTO E' PERMESSO: certamente!

ANIMALE PREFERITO: gatto, un pò tutti i felini

UNO CHE STIMI: Hitler.

CONTRO o PER L'ABORTO: pro!

SPORT PREFERITO: nuoto

PROGRAMMA TV PREFERITO:The Simpson

CANZONE PREFERITA: Always-Bon Jovi

GIORNALE PREFERITO: Cosmopolitan

ULTIMO FILM VISTO: Il Diavolo veste Prada

QUAL E' IL TUO PUNTO FORTE: il seno

COSA PIACE AGLI UOMINI DI TE: la sensualità e la pazzia

A QUANTI UOMINI HAI DETTO "TI AMO": col cuore 3 volte!

GLOBAL o NO GLOBAL: mah...

IL TUO FILM PREFERITO: Top Gun, Come l'acqua per il cioccolato, Curel Intentions

CON QUANTI UOMINI SEI STATO CONTEMPORANEAMENTE: mi piace dedicarmi completamente  ad un persona alla volta

A COSA NON SAI RESISTERE: Nutella: sta diventando una droga!!

 MAI FUMATO: si

 LA PAROLACCIA CHE DICI PIU' SPESSO: Cazzo, vaffanculo

IN COSA SEI VERAMENTE COMPETENTE:  nelle cose in cui mi impegno, nel mio lavoro ,a volte anche nel rompere le scatole

TATUAGGI: in arrivo

HAI MAI FATTO PETTING CON UNO LA PRIMA SERA: si e non solo..

COSA TI FA ARROSSIRE: smascherare una bugia

COSA TI FA PIACERE: saper di far stare bene le persone che amo 

TI HANNO MAI LASCIATO: si, una volta.. ma se ne è pentito!

FURBO o COGLIONE: Il mondo è dei furbi, ma intorno a me vedo solo coglioni.. cmq buona si, ma cogliona no!!

MAI STATA RACCOMANDATO: raccomandata?Magari!

QUANDO SEI FRAGILE: quando mi feriscono

HAI MAI POMICIATO CON UNA PERSONA DEL TUO STESSO SESSO: si, e devo ammettere che mi è piaciuto

LA VACANZA PIU' BELLA: Krk, Croatia

LE COSE CHE DETESTI IN UN RAGAZZO: l'immaturità, l'egoismo, le bugie e i tradimenti

SE POTESSE AVVERARSI IMMEDIATAMENTE UN DESIDERIO, COSA CHIEDERESTI: Un BMW cabrio

CHI VORRESTI ESSERE TRA I VIP: Alba Parietti: bella con le palle quadre!

FARESTI IL KAMIKAZE: no

E IL KILLER: non si può mai dire!

HAI PAURA DELL'ALDILA': non ho paua di ciò di cui non ho conoscenza

SEI UNA COLLEZIONISTA: di.... completini intimi e francobolli

SEI PRESUNTUOSO: molto raramente

VIDEOGIOCO PREFERITO: nn mi piacciono

A CHE ETA' IL PRIMO BACIO: 16 anni

SEI INVIDIOSO: no

L'ERRORE CHE NON FARAI PIU': dare troppa confidenza a chi non conosco veramente

LA TUA STAGIONE PREFERITA: primavera

IL TUO MESE PREFERITO: Novembre

IL TUO DOLCE PREFERITO: Profiteroles nero

SEI FELICE IN QUESTO MOMENTO: abbastanza, ma posso fare meglio

IGNORANTE: dipende dalla materia

CREDI NELL'OROSCOPO: si

CREDI NEI FANTASMI: si

IL TUO COLORE PREFERITO: nero, rosso e blu

IL TUO NUMERO FORTUNATO:  7

IL TUO PIATTO PREFERITO: pane e nutella

DA PICCOLO COSA VOLEVI FARE DA GRANDE: la poliziotta, la veterinaria, la psicologa, la fotografa

E DA GRANDE: spero di diventare una brava imprenditrice e di avere una vita agiata

FUMETTO PREFERITO:ehm.. sono rimasta a Topolino..

CANZONE O FILM CHE TI FA PIANGERE:Bambi

MARE o MONTAGNA: mare mare mare ma che voglia di arrivare lì da te da te..

CITTA' PREFERITA:Pisa

 
 
 

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da DeathAngel2

..ed è ancora lui..

lui che mi fa piangere..

lui che mi fa ridere..

lui che mi fa disperare..

lui che mi fa dire basta!

lui che mi da la forza di andare avanti..

..ed è semplicemente fantastico..

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da DeathAngel2
Foto di DeathAngel2

ecco come mi sento in questo momento...

buonanotte, raggiungo il coccolo per le coccole finali...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: DeathAngel2
Data di creazione: 07/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DeathAngel2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: PD
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963