Un blog creato da The_Death_Gidget il 04/01/2007

deathgidget

La morte è ovunque

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Diamond_DavedebellisclaudiabaattistixallymecbealretroazionekarmfraBlast_Krobzombyeraba_ramapsicologiaforenseElogioDellOmbraredazione_blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ANGEL SANCTUARY

Se quello che hai raccontato fosse vero, avresti ragione ad odiare noi uomini. Tuttavia non commettiamo gli errori coscientemente. In qualsiasi epoca gli uomini hanno fatto ricerche e lavorato credendo che sarebbe stato utile per rendere migliore il loro mondo... ma sono arrivati fin qui senza sapere che in realta' lo stavano rovinando. Non pensavano a nient'altro che a vivere... perche' erano davvero deboli! Guarda come ci siamo ridotti: ammassati in un paese piccolo come una scatola di fiammiferi e stiamo lottando. Non tutti hanno uno scopo nella vita. E anche se lo hanno non sempre possono realizzarlo, anzi nella maggior parte dei casi non ci riescono. Tutti soffrono, sono tormentati e impauriti. Ci sono quelli che si suicidano perche' non possono piu' resistere pero' dobbiamo vivere in ogni caso... Per questo cerchiamo di dimenticare la nostra paura ignorando la realta' e divertendoci in modo scatenato.

 
 
 
 
 
 
 

MADHATTER

immagine
 
 
 
 
 
 
 

BIANCONIGLIO BY GIDGET

immagine 
 
 
 
 
 
 
 

YOH BY GIDGET

immagine 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Test della morteMessaggio #116 »

DeathNote

Post n°115 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da The_Death_Gidget

Visto che siamo in tema, ho pensato di cercare qualcosa riguardo alla morte, e mi sono imbattuta nel manga di DeathNote, che non conosco minimamente. Leggendo la trama sembra carino!

Light Yagami (Yagami Raito) è un brillante studente Giapponese dell'età di 17 anni. E' un ragazzo molto cinico e non sopporta l'ingiustizia che c'è nel mondo così tanto da esserne disgustato.
Ryuk (Ryuuku), un dio della morte, annoiato dalla vita nel suo mondo decide di far cadere il suo diario della morte (death note) nel mondo degli umani in cerca di un po' di divertimento.
Il diario viene raccolto da questo Light, che dopo aver letto le 'istruzioni per l'uso' lo scambia per uno scherzo fatto da qualche ragazzino in cerca di divertimento..ma decide comunque di portarlo a casa per verificare..
Presto scoprirà che quanto scritto là dentro è la pura verità e decide di sterminare con quello strumento tutti i criminali per rendere il mondo un posto migliore eliminando ogni tipo di ingiustizia, facendo divertire il dio della morte con il suo atteggiamento cinico e spietato.

Questo è solo l'inizio di questa fantastica opera che vi lascerà sempre con il fiato sospeso.

http://www.deathnoteitalia.com/?dni=deathnote/storia.htm

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

DJIBRIL

immagine 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
immagine 
 
 
 
 
 
 
 

I PENSIERI DI NOA

Io ricordo il giorno in cui sono nata.

La mente sgombra da ogni pensiero, nessun sogno, solo sensazioni...

...lui che mi donava la vita...

Questo per me era ieri.

Oggi è solo paura.

 
 
 
 
 
 
 

HAKU

immagine
Io ho il mio sogno.. e voi avete i vostri !
Vi prego di non portarmi rancore !
Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto, e di questa persona voglio esaudire i desideri !
E in nome suo potrei farmi spietato.. e uccidervi !

 
 
 
 
 
 
 
immagineSvegliarsi la mattina con i primi raggi del sole,la sveglia che suona alle sette.La mamma che grida dal corridoio 'alzati Bunny è ora!' e io mezz'addormentata che rispondo 'ancora cinque minuti'.Correre come una disperata,senza neanche aver fatto colazione,per prendere l'autobus.Arrivare in ritardo. Entrare in classe.Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare.Studiare.E poi prendere dei brutti voti.E dopo le lezioni,andare con le amiche a prendere un gelato.Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio,voglio una vita così.Sono queste le piccole cose che mi rendono felice.
 
 
 
 
 
 
 

BRIAN MOLKO BY GIDGET

immagine

 
 
 
 
 
 
 

MEDS

immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963