Un blog creato da The_Death_Gidget il 04/01/2007

deathgidget

La morte è ovunque

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Diamond_DavedebellisclaudiabaattistixallymecbealretroazionekarmfraBlast_Krobzombyeraba_ramapsicologiaforenseElogioDellOmbraredazione_blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ANGEL SANCTUARY

Se quello che hai raccontato fosse vero, avresti ragione ad odiare noi uomini. Tuttavia non commettiamo gli errori coscientemente. In qualsiasi epoca gli uomini hanno fatto ricerche e lavorato credendo che sarebbe stato utile per rendere migliore il loro mondo... ma sono arrivati fin qui senza sapere che in realta' lo stavano rovinando. Non pensavano a nient'altro che a vivere... perche' erano davvero deboli! Guarda come ci siamo ridotti: ammassati in un paese piccolo come una scatola di fiammiferi e stiamo lottando. Non tutti hanno uno scopo nella vita. E anche se lo hanno non sempre possono realizzarlo, anzi nella maggior parte dei casi non ci riescono. Tutti soffrono, sono tormentati e impauriti. Ci sono quelli che si suicidano perche' non possono piu' resistere pero' dobbiamo vivere in ogni caso... Per questo cerchiamo di dimenticare la nostra paura ignorando la realta' e divertendoci in modo scatenato.

 
 
 
 
 
 
 

MADHATTER

immagine
 
 
 
 
 
 
 

BIANCONIGLIO BY GIDGET

immagine 
 
 
 
 
 
 
 

YOH BY GIDGET

immagine 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Per chi usa Msn (Messenger)Anna Tsuchiya »

Anna Tsuchiya

Post n°138 pubblicato il 10 Aprile 2007 da The_Death_Gidget

Salve a tutti ed eccomi di ritorno, come sono andate le vacanze? A me piuttosto tranquille, ma non è di questo che volevo parlare, infatti volevo dedicare questo intervento alla cantante Anna

Essa ha fatto la sigla dell'apertura dell'anime di Nana, ed è proprio così che ''l'ho conosciuta'', ed ecco cosa scrivono di lei in un sito internet:

Nome: Anna Tsuchiya
Data di nascita:11 Marzo 1984
Altezza: 168 cm
Blood type: A
Anno di debutto:1998
Hobby: Balletto classico, basket, cantare.



Biografia

Anna Tsuchiya nasce a Tokyo da padre americano-russo e da madre giapponese.Nel 1998, a soli 14 anni (cosa normale in Giappone) debutta come modella per la Shueisha "Seven Teen".
Inizia quindi a prendere notorietà grazie a diverse riviste per teenager e partecipa a molte pubblicità e fashion show come top model.
Nel 2004, diviene protagonista (con Kyoko Fukada) del film "Shimotsuma Monogatari" (meglio conosciuto come Kamikaze Girls").
La sua carriera musicale invece inizia con i Spin Aqua, fondati con l'ex membro degli Oblivion Dust, Kaz.
Incidono un album e tre singoli, prima di sciogliere la band, dato lo stato interessante di Anna. Infatti nel novembre del 2003 la Tsuchiya annuncia la sua gravidanza (con il marito Joshua, un modello nippoamericano).Nel febbraio del 2004 nasce infatti il loro bambino.
Nell'agosto del 2005 ritorna con il suo primo Ep da solista, Taste My Skin, contenente 6 tracce.
A fine gennaio ritorna con il suo primo singolo "Change your life" e a fine marzo, esce il suo secondo singolo "Slap That Naugthy Body/My Fate", in contemporanea esce un album di remix "Taste my remix!Beat Life".
la vediamo anche protagonista nella serie animata di NANA, con il brano "Rose". A novembre del 2005 esce l'ultimo film che la vede protagonista "Bashment".

Questo è il sito:  http://www.jmusic.blem.it/index.phpind=articoli&op=entry_view&iden=21

Inoltre ho trovato un test riguardo al manga-anime di Nana, dove potrete scoprire a quale personaggio somigliate, questo è il mio risultato: Sei e senza dubbio Nana! Un temperamento genuino e che odia perdere, è il tipo che realizza in fretta i suoi sogni. E inoltre i tuoi amori sono eccentrici e pericolosi...

http://www.yazagaku.net/opere/nana/fanbook/test/  

                                                                                                                           Gidget



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

DJIBRIL

immagine 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
immagine 
 
 
 
 
 
 
 

I PENSIERI DI NOA

Io ricordo il giorno in cui sono nata.

La mente sgombra da ogni pensiero, nessun sogno, solo sensazioni...

...lui che mi donava la vita...

Questo per me era ieri.

Oggi è solo paura.

 
 
 
 
 
 
 

HAKU

immagine
Io ho il mio sogno.. e voi avete i vostri !
Vi prego di non portarmi rancore !
Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto, e di questa persona voglio esaudire i desideri !
E in nome suo potrei farmi spietato.. e uccidervi !

 
 
 
 
 
 
 
immagineSvegliarsi la mattina con i primi raggi del sole,la sveglia che suona alle sette.La mamma che grida dal corridoio 'alzati Bunny è ora!' e io mezz'addormentata che rispondo 'ancora cinque minuti'.Correre come una disperata,senza neanche aver fatto colazione,per prendere l'autobus.Arrivare in ritardo. Entrare in classe.Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare.Studiare.E poi prendere dei brutti voti.E dopo le lezioni,andare con le amiche a prendere un gelato.Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio,voglio una vita così.Sono queste le piccole cose che mi rendono felice.
 
 
 
 
 
 
 

BRIAN MOLKO BY GIDGET

immagine

 
 
 
 
 
 
 

MEDS

immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963