Creato da allgonedead il 12/09/2007

Black Roses

e dopo aver rotto il ghiaccio balleremo con i fantasmi

 

 

« Messaggio #4 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 21 Settembre 2007 da allgonedead

la felicita... ci sono centinaia di persone che la cercano...pochi pero la hanno trovata...
certo..perdere è facile, e per ritrovarla ci vuole troppo tempo...un esagerzione di tempo...ma in particolare si deve sapere dove cercarla..perche va cercata senza dubbio... è nascosta dentro di noi, molti la cercano negli altri, nei momenti, nelle emozioni, ma la felicita sta dentro di noi, sparsa da qualche parte nel nostro corpo.
la devi mettere insieme come un puzzle stando attenta a non perdere nessun tassello... e una volta arrivato in fondo forse avrai davvero questa tanto agognata felicità. ma quanto tempo... io sn stata sbadata, la ho persa. mi deve essere caduta. la ho cercata in ogni tasca ma non la ho trovata..allota forse mi è caduta per strada e distrattamente qualcuno non la ha notata e la ha pestata, o forse il vento la ha trasportata via lontano da me...felicita... spero di trovarla presto... non importa il prezzo da pagare, l'importante è essere felici. se sei felici anche le persone intorno a te lo saranno.. almeno mi hanno detto, ma non è vero. le persone che mi stanno intorno sono allegre e solari, ma io non posso fare altro che guardarle da lontano chiedendomi come fanno ad essere così...

io perche non ci riesco?

mi manca la ricetta per questa felicita di cui tanto parlano non tiesco a farla crescere dentro me..a farla maturare in modo da poter usarne un po per sorridere...non chiedo troppo

cercasi felicita..anche usata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hope102010sarafioraniquake_hcviolemmalamianuovavita11emmanueledelastanzaarancionea_dallapiazzaaldo.materadayanadamianoberenicelAnnaocchiverdi86giarino1976beth_sullivanEka88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963