Ohlala! - Stream of Consciousness
« Precedenti Successivi »
 

so che non leggerà nessuno..ma io scrivo

 L’amore non può tutto, diceva qualcuno. Per me ha potuto tutto. Ho amato incondizionatamente un ragazzo per oltre un anno..percepisco ancora adesso la sofferenza che ho provato in quell’anno. Mi ero crogiolata in quel dolore tanto da trovare un cantuccino solo per me dove rannicchiarmi, e soffrire. Il dolore mi allietava quasi, perché mi ricordava…
 

Via..

La mia sigaretta brilla rossa insieme a luci di periferia zampate della vita sulle mie ossa sei piu' sincera quando dici una bugia sull'asfalto acquoso una lunaffilata a tagliare,i fili che legano le stelle stringo al cuore una lattina vuota,e scopro che hai lasciato le unghie sulla mia pelle finestrini aperti a disetarmi di vento…
 

binari..

è incredibile come certi ambienti ti cambino.io, qui, a casa mia, la MIA casa, sono diversa. mi perdo in un'atmosfera di libero pensiero che pensavo appartenesse solo al periodo del perduto amore..anzi..dell'amore perduto. invece no. fra queste mura io penso..e sogno un cambiamento che non avrò mai il coraggio di fare.e voi avete avuto il coraggio…
 

scusate..

svegliarsi, colazione, studiare, pranzare, studiare, cenare, studiare, dormire, svegliarsi, colazione..oddionon ce la faccio piu.non voglio piu vivere  cosi. sono dannatamente stufa.a volte penso che sarei stata piu felice anche con meno cultura :Sio praticamente sono sempre stata come il bambino nella foto..attorniata da libri..a volte vorrei solo partire e non tornare piu..
 

lampade..

E luce fu..
 

la notte

certe notti somigliano a un vizioche tu non vuoi smetteresmetteremai
 

quanto carino è il video!

c'è voluto del tempo per apprezzare questa canzone..ma ora mi piace, dà carica..e il sound è buono. e poi il liga..è il liga!
 

coccole..

Io amo le poltrone. amo il colore che danno alla stanza. amo il loro silenzioso modo di fare compagnia.sono un rifugio per le serate tristi, sono il rilassarsi dopo lo stress..Amo i salotti americani pieni di divani e poltrone diverse tra loro ma che ti fanno venir voglia di sdraiarti e prendere una coperta..coccole.ecco. vorrei…
 

ora..è tutto apposto.

basta poco.chiamare un'amica per "siglare" la pace. passare a trovarne un'altra per rassicurarla e dimostrarle che ci sono ancora..e poi andare da quella con cui ci parli sempre troppo bene..e chiacchierare..chiacchierare come ai tempi passati che scopri ancora cosi presenti.ecco..dopo serate come queste io posso solo dire : fantastico..ma solo una cosa non completa il…
 

La prospettiva

Quanto bello è cambiare prospettiva.cambiare l'angolo con cui guardi le cose.cambiarne la posizione.il cambiamento è bello.per me è strano perchè sono una persona che tende ad fissare dei punti di riferimento per poi non cambiarli più. sono una persona che non vede sempre bene i cambiamenti.eppure ora sono contenta. ..a volte ci vuole solo una…
 

« Precedenti Successivi »