Creato da debby_82_d il 27/07/2009

debby's art

LE MIE POESIE,I MIEI DIPINTI,I MIEI ARTISTI PREFERITI E...ALTRO

 

« °°°Pensiero Profondo°°°Oggi è il compleanno di ... »

::: La Pioggia :::

Post n°24 pubblicato il 25 Settembre 2009 da debby_82_d
 
Foto di debby_82_d

La sua mano stringeva la mia

mentre insieme percorrevamo

il lungo tragitto dell'amore;

il nostro cielo era sempre limpido

senza una nuvola che copriva

quello che avevamo sognato

e desiderato insieme fino ad allora.

I nostri sogni sembravano irraggiungibili,

I nostri cuori erano inseparabili...

….ma un giorno,

quello che sembrava tanto forte

ai nostri occhi

cominciava a sgretolarsi

sotto il nostro sguardo.

Anche il cielo non era più limpido,

non era più il nostro cielo:

oramai coperto da grosse nubi

d'odio che nutrivamo l'una

nei confronti dell'altro;

ora il nostro bel cielo

non ha altro che lampi e fulmini,

pieno di vento freddo e tagliente.

Io piango,

ma le gelide goccie di pioggia

si fondono con le mie lacrime amare.

Avrei voluto almeno che il sereno

ritornasse per rischiarire

il nostro rapporto unico,

per ridarci di nuovo la forza

di camminare ancora sulla via

del nostro timido amore,

con la sua mano nella mia,

rafforzati dal calore di un lucentissimo sole.

....E il nostro cielo tornerà

più bello e limpido,

e la pioggia fatta di odio,vento freddo e infelicità

mai più la nostra amicizia ci toglierà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Bacioni

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963